Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ballando Con le Stelle, bufera sull’eliminazione di Tullio Solenghi: “Giuria sleale e confusa”

Si è infine conclusa tra non poche polemiche l’edizione 2020 di Ballando Con le Stelle; un’edizione partita nel segno della sfortuna, posticipata per ben sei mesi prima di arrivare finalmente in televisione, dove ha affrontato nel giro di poche settimane ogni sorta di infortunio, assenza, e fuori programma. Milly Carlucci è comunque riuscita a portare a termine gli impegni, con una gloriosa serata finale. L’ultima puntata ha visto il trionfo della coppia Gilles Rocca – Lucrezia Lando; ma a far parlare di sé, ancora una volta, sono soprattutto le decisioni della giuria.

Tullio Solenghi lascia Ballando con le Stelle e si scatena il panico social: Massimo Lopez fuori di sé contro la giuria e Guillermo Mariotto

A sconvolgere il pubblico di Ballando con le Stelle è stata in particolare l’eliminazione, forse a sorpresa, di Tullio Solenghi; tra i protagonisti più amati dell’edizione e degli spettatori, il neo-ballerino non è comunque riuscito ad arrivare alle fasi finali della gara, soprattutto a causa delle scelte operate dalla giuria. “Volevo ringraziare Milly per avermi convinto a ballare“, ha salutato sportivamente Solenghi al momento dell’addio. “Sono orgoglioso di essere arrivato in finale con una professionista come Maria Ermachkoca. Non esiste anagrafe per rimettersi in gioco, quindi fatelo. Giurie e valutazioni vengono dopo, l’importante è credere in sé stessi come io faccio da cinquant’anni“.

La scelta dei giurati di Ballando con le Stelle non è però andata giù ai sostenitori di Solenghi, con l’amico Massimo Lopez a far presente più di altri tutto il proprio disappunto. In una sfuriata social in diretta, l’attore ha espresso tutta la propria delusione nei confronti della giuria ufficiale dello show: “Tullio è il vincitore morale“, la sua sfuriata. “E’ stato penalizzato da una giuria confusa, disordinata e assolutamente poco leale. Mariotto ne è la massima rappresentazione“. Un attacco vero e proprio, che ha richiesto l’intervento di Selvaggia Lucarelli a placare gli animi: “Siete stati davvero sleali”, ha però proseguito Lopez, anche dialogando con la giurata. “Mi sarei aspettato un riconoscimento per l’unico artista sul palco“.

LEGGI ANCHE Elisa Isoardi e Raimondo Todaro stanno insieme? “Ci siamo promessi che…”

Pulsante per tornare all'inizio