Una concorrente donna ha vinto il premio di Tale e Quale show, aggiudicandosi la vittoria e 30mila euro da donare in beneficenza ad un ente di sua scelta. La gara è stata combattuta fino all’ultima esibizione e il pubblico si era diviso tra un paio di partecipanti che erano dati come favoriti: ecco la classifica completa.
Per la finalissima di Tale e Quale show è tornato Carlo Conti, che nelle ultime puntate era stato assente a causa del covid. L’ultima puntata, andata in onda venerdì 20 novembre, è stata dedicata completamente alla musica italiana e alla fine la vincitrice è stata una donna.
Si tratta di Lidia Schillaci che ha portato sul palco una magistrale imitazione di Mina con il brano Io e te da soli. La sua esibizione ha lasciato contenti i giudici, tra cui era presente per l’occasione anche Alessandro Siani. Alla vincitrice è stata assegnata una targa e un premio in denaro del valore di 30 mila euro, da devolvere in beneficenza per un ente a scelta.
Al termine dell’ultima puntata di Tale e Quale Show la classifica completa è stata la seguente:
Alessandro Siani, giudice speciale per la puntata, ha omaggiato la vincitrice durante l’esibizione affermando: “Pensavo che ci fosse Mina in collegamento dalla Svizzera. Sei veramente meravigliosa. Hai fatto delle bellissime imitazioni”.
LEGGI ANCHE: Principe Carlo, il dolore straziante: “è stato ucciso”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More