Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tale e Quale Show, l’edizione si chiude con una vincitrice: ecco di chi si tratta

Una concorrente donna ha vinto il premio di Tale e Quale show, aggiudicandosi la vittoria e 30mila euro da donare in beneficenza ad un ente di sua scelta. La gara è stata combattuta fino all’ultima esibizione e il pubblico si era diviso tra un paio di partecipanti che erano dati come favoriti: ecco la classifica completa.

Chi è il vincitore di Tale e Quale Show

Per la finalissima di Tale e Quale show è tornato Carlo Conti, che nelle ultime puntate era stato assente a causa del covid. L’ultima puntata, andata in onda venerdì 20 novembre, è stata dedicata completamente alla musica italiana e alla fine la vincitrice è stata una donna.

Si tratta di Lidia Schillaci che ha portato sul palco una magistrale imitazione di Mina con il brano Io e te da soli. La sua esibizione ha lasciato contenti i giudici, tra cui era presente per l’occasione anche Alessandro Siani. Alla vincitrice è stata assegnata una targa e un premio in denaro del valore di 30 mila euro, da devolvere in beneficenza per un ente a scelta.

La classifica completa dell’ultima puntata

Al termine dell’ultima puntata di Tale e Quale Show la classifica completa è stata la seguente:

  1. Lidia Schillaci con l’imitazione di Mina
  2. Jessica Morlacchi con l’imitazione di Lara Fabian
  3. Agostino Penna con l’imitazione di Drupi
  4. Francesco Monte con l’imitazione di Ultimo
  5. Virginio con l’imitazione di Gino Paoli
  6. Giulia Sol con l’imitazione di Alexia
  7. Pago con l’imitazione di Franco Califano
  8. Barbara Cola con l’imitazione di Anna Oxa
  9. Carolina Rey con l’imitazione di Nada
  10.  Sergio Muniz con l’imitazione di Ghali

Alessandro Siani, giudice speciale per la puntata, ha omaggiato la vincitrice durante l’esibizione affermando: “Pensavo che ci fosse Mina in collegamento dalla Svizzera. Sei veramente meravigliosa. Hai fatto delle bellissime imitazioni”.

LEGGI ANCHE: Principe Carlo, il dolore straziante: “è stato ucciso”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio