Tale+e+Quale+Show%2C+Ghali+senza+freni+attacca+Loretta+Goggi%3A+%26%238220%3BMa+senti+questa%21%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/11/21/tale-e-quale-show-ghali-attacca-loretta-goggi-ma-senti-questa/amp/

Tale e Quale Show, Ghali senza freni attacca Loretta Goggi: “Ma senti questa!”

Ghali non ha gradito il trucco fatto su Sergio Muniz per assomigliare il più possibile a lui durante la puntata di Tale e Quale Show. Difatti, nel corso della trasmissione televisiva targata Rai, l’attore spagnolo è sceso sul palco vestendo i panni del noto rapper. Ma, se inizialmente la performance poteva entusiasmare il cantante, ecco che un dettaglio in particolare ha infastidito Ghali a tal punto da interrompere la sua diretta Instagram.

Le prime reazioni di disaccordo da parte del rapper sono arrivate sul blackface, ovvero uno stile di make-up teatrale che consiste nel truccarsi marcando in modo non realistico tanto da assomigliare ad una persona di colore. È un fenomeno di cui si è già discusso in relazione al programma Tale e Quale Show e che nelle ultime ore ha nuovamente sollevato un notevole polverone di polemica.

“Non c’è bisogno di fare il blackface per imitare me o altri artisti” – ha scritto il rapper nelle sue Stories. “Potrete dire che esagero, che mi devo fare una risata e che non si vuole offendere nessuno, lo capisco. Ma per offendere qualcuno basta semplicemente essere ignoranti. Non bisogna per forza essere cattivi o guidati dall’odio.”

Ad infastidire maggiormente Ghali è stato il giudizio di Loretta Goggi. La nota showgirl – dopo l’esibizione di Sergio Muniz – ha sottolineato la differenza estetica che ci sarebbe tra il concorrente dello show ed il rapper. Secondo la Goggi, Muniz era sì simile alle movenze del cantante anche se più carino di lui. Il giudizio ha portato Ghali ad esprimere senza freni il suo disappunto esclamando su Instagram: Ma senti questa!”– per poi chiudere la diretta.

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi e Raimondo Todaro stanno insieme? La confessione: “Ci siamo promessi che dopo Ballando…”

Exit mobile version