Tale+e+Quale+Show%2C+Carlo+Conti+torna+in+studio+dopo+tre+settimane%3A+%26%238220%3BGi%C3%A0+mi+manca+il+fiato%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/11/21/tale-e-quale-show-carlo-conti-torna-in-studio-dopo-tre-settimane-gia-mi-manca-il-fiato/amp/

Tale e Quale Show, Carlo Conti torna in studio dopo tre settimane: “Già mi manca il fiato”

Si era fatto il possibile per mantenere il segreto, ma la grande sorpresa prevista per la finale di Tale e Quale Show era comunque trapelata al pubblico nelle ora precedenti la messa in onda: Carlo Conti sarebbe tornato in studio, dopo quasi un mese di assenza, in tempo per condurre in porto l’ultima puntata dello show. Ed è stata infatti accolta con ironia la gag di presentazione del conduttore; ancora una volta, come nel corso del precedente episodio, Conti si era infatti apparentemente collegato a distanza, fingendo di essere rimasto a casa. Il tempo di gelare l’entusiasmo del pubblico, e infine la sorpresa: il presentatore si trovava in realtà dietro le quinte degli studi, e per gli applausi dei presenti ha infine varcato la soglia delle quinte, per il grande rientro.

“E’ stato un periodo un po’ particolare”: a quasi un mese dal tampone positivo, Carlo Conti è di nuovo sul palco di Tale e Quale Show

Carlo Conti mancava dagli schermi di Tale e Quale Show ormai dallo scorso 28 di ottobre, quando gli fu diagnosticato il Covid che lo avrebbe tenuto fermo per le tre settimane seguenti. Dopo un periodo trascorso in ospedale, il conduttore ha infine ripreso a condurre il suo show da casa, promettendo però un grande ritorno in tempo per i saluti. E così è stato: “Ci siamo, sono tornato in studio per la finale“, ha commentato lui tra gli applausi. “Grazie per il grande affetto che mi avete dimostrato. E’ un onore essere tornato. Non potevo mancare per l’ultima puntata, nonostante le mille disavventure. E’ stato un periodo un po’ particolare, diciamo così”.

Nonostante le logiche difficoltà, Carlo Conti ha comunque saputo gestire con professionalità l’appuntamento più importante, culminato con la vittoria di Lidia Schillaci. Uno sforzo non da poco, con lo stesso conduttore costretto ad ammetterne la fatica: “Il fiato inizia già a mancarmi“, ha commentato con la giusta auto-ironia, arrivato alle battute finali della trasmissione. Sforzo pagato, con l’ennesimo trionfo in termini di ascolti.

LEGGI ANCHE Tale e Quale Show, ovazione per Carlo Conti: “Sono stati giorni difficili”

Exit mobile version