L%E2%80%99Oroscopo+di+Velvet%3A+settimana+dal+23+al+29+novembre+2020
velvetgossipit
/2020/11/21/loroscopo-di-velvet-settimana-dal-23-al-29-novembre-2020/amp/

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 23 al 29 novembre 2020

ARIETE ★★★★
Cari amici Ariete, finalmente potete mettervi comodi e rilassarvi: questa sarà una buona settimana di recupero. Marte in congiunzione segna una ripresa delle energie psicofisiche.

TORO ★★
Cari Toro, preparate i cerotti perché le pene d’amore saranno al centro di questa settimana. Doppia opposizione di Mercurio e Venere: chi resiste è fatto per stare insieme.

GEMELLI ★★★
Cari Gemelli, settimana ballerina. Si parte male con una Luna dispettosa: avrete parecchie questioni burocratiche da risolvere e, lo sappiamo, non è il vostro forte. Nel weekend ottima ripresa.

CANCRO ★★★★
Amici del Cancro, Venere, Luna e Mercurio saranno i preziosi alleati di questa settimana. Non siate pigri: sfruttate questa serenità per chiarire i problemi col partner.

LEONE ★
Cari Leoncini, se è vero quel che si dice della vostra grinta, è la settimana giusta per tirarla fuori. Mercurio e Luna sono ospiti indesiderati e si metteranno contro la vostra serenità. Dovrete combattere stanchezza, imprevisti e molto stress.

VERGINE ★★★★★
Amici della Vergine, continua il vostro glorioso periodo all’insegna dell’amore e della carriera. Mentre Venere rende la vostra relazione più salda che mai, Giove è il compagno perfetto per i vostri successi professionali.

BILANCIA ★
Cari amici della Bilancia, Mercurio cercherà di buttarvi giù durante tutta la settimana. Potreste sentirvi poco attraenti, poco fortunati e decisamente non in forma. Evitate gli specchi e superate queste giornate negative.

SCORPIONE ★★★★★
Cari Scorpioncini, questa è ancora una volta la vostra settimana! Una doppietta incredibile con la duplice congiunzione di Venere e Mercurio, che vi rende invincibili in ogni campo della vostra vita.

SAGITTARIO ★★
Cari Sagittario, sappiamo che effetto può avere una Luna storta su di voi. Basta un imprevisto a farvi scambiare il giorno con la notte. Attenzione a non mettere in discussione tutto e tutti: potreste offendere qualcuno.

CAPRICORNO ★★★★
Cari Capricorno, la vera novità di questa settimana è una Venere bollente. Bando al romanticismo platonico e largo all’azione: la regola è agire d’impulso e buttarsi senza paracadute.

ACQUARIO ★
Cari Acquario, Luna e Venere sfavorevoli non sono esattamente quello che speravate per questa vostra settimana. Ci saranno molte discussioni da superare, sia dentro che fuori casa.

PESCI ★★★
Cari Pesciolini, Venere schierata a gran voce dalla vostra parte e Luna in congiunzione: che volete di più dalla vita? Lo sappiamo, qualcuno di voi proverà comunque a lamentarsi… ma questa settimana non vi sono concessi errori.

Exit mobile version