Kylie+Jenner+e+Grinch+X+Kylie%3A+il+suo+make+up+non+conosce+crisi
velvetgossipit
/2020/11/21/kylie-jenner-e-grinch-x-kylie-il-suo-make-up-non-conosce-crisi/amp/

Kylie Jenner e Grinch X Kylie: il suo make up non conosce crisi

Nonostante le aziende in tutto il mondo, causa pandemia, stiano soffrendo, quella di Kylie Jenner, la Kylie Cosmetic, sembra non risentire della situazione globale. Rossetti, ombretti e trousse infatti continuano a essere ordinati online e ad andare a ruba.

La sua nuova collezione appena lanciata sul mercato, dedicata al Grinch, il personaggio che “storicamente” odia il natale, è sold out a poche ore dalla messa in vendita on line. Ombretti, illuminatori, matitoni colorati pieni di pagliuzze dorate.

Al magazine People Kylie Jenner ha dichiarato di essersi divertita moltissimo a scegliere i colori la particolare capsule natalizia Grinch X Kylie e a decidere i nomi da dare ai cosmetici.

“Volevo essere sicura che ci fosse un perfetto mix di tonalità luminosissime e opache sia per i prodotti dedicati alle labbra che agli occhi. Oltre a proporre i verdi, i rossi, l’oro, che sono divertenti e perfetti per le feste natalizie, volevo che ci fosse quanta più scelta possibile”.

Certo invidiare non è bello: ma come si può non desiderare una vita dorata come quella di Kylie? Fatta di famiglia, amici, giornate di lavoro intenso intervallate da altre di relax, tra bagni di sole e giri in macchina?

La Instagram star ha appena pubblicata alcune foto in cui la si vede a bordo piscina, quella della sua megavilla di Calabasas, mentre prende il sole inguainata in un minuscolo bikini.

In altre è davanti alla sua Bugatti Chiron bianca e nera da 300.000 dollari, coupè biposto con cui, dicono i ben informati, faccia lunghi e solitari giri sulle colline di Hollywood.

Il suo outfit è molto “teen”, i capelli sono lunghi e biondi. Un look che durerà molto poco: Kylie ha abituato i suoi fan a repentini e drastici cambi di immagine. Come pensare che non stupisca ancora una volta i followers in prossimità del capodanno? Sarà rosso a go-go come l’anno scorso?

 

 

Exit mobile version