Nonostante le aziende in tutto il mondo, causa pandemia, stiano soffrendo, quella di Kylie Jenner, la Kylie Cosmetic, sembra non risentire della situazione globale. Rossetti, ombretti e trousse infatti continuano a essere ordinati online e ad andare a ruba.
La sua nuova collezione appena lanciata sul mercato, dedicata al Grinch, il personaggio che “storicamente” odia il natale, è sold out a poche ore dalla messa in vendita on line. Ombretti, illuminatori, matitoni colorati pieni di pagliuzze dorate.
Al magazine People Kylie Jenner ha dichiarato di essersi divertita moltissimo a scegliere i colori la particolare capsule natalizia Grinch X Kylie e a decidere i nomi da dare ai cosmetici.
“Volevo essere sicura che ci fosse un perfetto mix di tonalità luminosissime e opache sia per i prodotti dedicati alle labbra che agli occhi. Oltre a proporre i verdi, i rossi, l’oro, che sono divertenti e perfetti per le feste natalizie, volevo che ci fosse quanta più scelta possibile”.
Certo invidiare non è bello: ma come si può non desiderare una vita dorata come quella di Kylie? Fatta di famiglia, amici, giornate di lavoro intenso intervallate da altre di relax, tra bagni di sole e giri in macchina?
La Instagram star ha appena pubblicata alcune foto in cui la si vede a bordo piscina, quella della sua megavilla di Calabasas, mentre prende il sole inguainata in un minuscolo bikini.
In altre è davanti alla sua Bugatti Chiron bianca e nera da 300.000 dollari, coupè biposto con cui, dicono i ben informati, faccia lunghi e solitari giri sulle colline di Hollywood.
Il suo outfit è molto “teen”, i capelli sono lunghi e biondi. Un look che durerà molto poco: Kylie ha abituato i suoi fan a repentini e drastici cambi di immagine. Come pensare che non stupisca ancora una volta i followers in prossimità del capodanno? Sarà rosso a go-go come l’anno scorso?