Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf Vip, perché Massimiliano Morra non era presente in studio? L’ex gieffino rompe il silenzio

Durante la serata di ieri, 20 novembre, è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip. Protagoniste dell’intera diretta sono state senza dubbio Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma. Tra le due sembra non scorrere proprio buon sangue e non mancano mai l’occasione per discutere. Insomma, è stata una puntata ricca di colpi di scena, ma i telespettatori più attenti non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio: Massimiliano Morra non era presente in studio. Ma perché mai l’ex gieffino non era tra le sedute degli eliminati? Ebbene, l’attore ha deciso di rompere il silenzio e svelare il motivo della sua assenza.

“Nulla di grave”: Massimiliano Morra spiega il motivo della sua assenza al Gf Vip

Nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip non sono mancati colpi di scena, ma un dettaglio non è passato inosservato: Massimiliano Morra non era presente in puntata. L’ex gieffino doveva essere tra gli altri eliminati in studio, eppure, così non è stato. I fan si sono subito allarmati e hanno provato a cercare una spiegazione a quanto accaduto. Ma a svelare il vero motivo della sua assenza ci ha pensato il diretto interessato con un post sul suo profilo Instagram.

Raga, per problemi personali non sono potuto essere presente in puntata. Ovviamente nulla di grave. Già dalla prossima ci sarò. Un bacio grande a tutti voi“, ha scritto l’attore sui suoi social. I fan si sono subito tranquillizzati e non vedono l’ora di rivedere l’ex gieffino in puntata. Ma nel frattempo Massimiliano Morra sarà presente in studio nella prossima diretta di Live – Non è la D’Urso. L’attore, insieme alla sua fidanzata, affronterà le cinque agguerritissime sfere e, molto probabilmente, gli si chiederà di fare chiarezza una volta per tutte sul suo rapporto con Adua Del Vesco. Il pubblico è curioso di sentire ciò che Morra ha da dire, quindi non ci resta che attendere la diretta.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio