Alda+D%26%238217%3BEusanio%2C+la+dura+critica+per+Antonella+Elia%3A+%26%238220%3BNon+sa+fare+nulla%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/11/21/gf-vip-antonella-elia-alda-deusanio-non-sa-fare-nulla/amp/

Alda D’Eusanio, la dura critica per Antonella Elia: “Non sa fare nulla”

Alda D’Eusanio si è espressa sul ruolo da opinionista di Antonella Elia al Grande Fratello Vip. La giornalista ha rilasciato un’intervista per “Nuovo Tv” il periodico di Riccardo Signoretti. Proprio in questa occasione non ha avuto peli sulla lingua e non è andata molto leggera sull’Elia. Senza troppi giri di parole l’opinionista di Barbara D’Urso ha detto che spesso in televisione ci finisce gente che non sa fare nulla riferendosi proprio ad Antonella Elia. Parole che quest’ultima sicuramente non gradirà e magari replicherà a sua volta.

Alda D’Eusanio, le dure parole per Antonella Elia: “Lei ci ha costruito il suo personaggio”

Sempre per Nuovo Tv l’opinionista Alda D’Eusanio critica aspramente Antonella Elia dicendo che ha costruito il suo personaggio proprio sul fatto di non avere talento e che il compianto Corrado lo aveva intuito. Queste le sue parole:

In Tv è il momento di chi non sa fare nulla, e questo è proprio il suo momento… Corrado era stato il primo a intuire che Antonella Elia non avesse talento e lei ci ha costruito su il suo personaggio

Dalle sue dichiarazioni si evince qual è il pensiero della D’Eusanio in merito alla Elia. Ma non è l’unica ad essersi scagliata contro l’opinionista del GF Vip. Alba Parietti nel tentativo di difendere suo figlio Francesco Oppini sbotta e si rivolge ad Antonella Elia:

Quante ca***te ho sentito sul tuo conto, quanta cattiveria gratuita di chi non ti conosce, di chi è prevenuto. Di chi odia me e di riflesso riversa cattiveria gratuita su di te con violenza, Antonella Elia per esempio. E tu da signore non rispondi. Piacere a tutti non è nemmeno elegante. E nemmeno necessario. L’importante è piacere a chi ami e ti ama.  Il resto è un gioco e tu lo sai . Se il pubblico ti vorrà, combatti ancora”

Exit mobile version