Era+Arianna+Pasin+de+Il+Collegio%3A+ha+18+anni%2C+bionda+ed+%C3%A8+pronta+per%26%238230%3B+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/11/21/era-arianna-pasin-de-il-collegio-18-anni-bionda-ed-e-pronta-per-foto/amp/

Era Arianna Pasin de Il Collegio: ha 18 anni, bionda ed è pronta per… [FOTO]

Arianna Pasin è stata una delle protagoniste de Il Collegio. Era la prima edizione e la giovane allieva – allora 15enne – si fece notare fin da subito per il carattere “ribelle” e per quei lunghi capelli rossi di cui ne era altrettanto gelosa. In molti ricordano il suo percorso vissuto tra le mura del Collegio, ambientano negli anni ’60. A tal proposito, i 18 allievi erano costretti a vivere quattro settimane in un ambiente laddove le regole e le dure discipline, dettate da un corpo decenti altrettanto rigido, gestivano i caratteri spesso irrequieti dei ragazzi.

Arianna Pasin oggi [FOTO]

Da allora sono trascorsi non molti anni anche se i giovani ed ex collegiali hanno oggi intrapreso strade professionali importanti, laddove il loro nome risulta essere alquanto popolare. Ecco infatti Arianna ed il suo vasto seguito su Instagram. La sua esperienza vissuta nel docu-reality di Rai 2 l’ha portata ad avere un pubblico social molto attivo di cui lei stessa ne va altrettanto fiera. Gli scatti fotografici che quotidianamente pubblica sul profilo Instagram, raggiungono un numero altissimo di like. Per non parlare poi dei commenti che descrivono l’entusiasmo dei followers; letteralmente conquistati dalla sua bellezza. Così particolare, resa altrettanto notevole da un ricercato stile sempre alla moda e dai look innovativi come i suoi capelli, che oggi appaiono biondissimi.

Insomma, si direbbe che l’ex allieva de Il Collegio – oggi 18enne – sia pronta per intraprendere la professione da Influencer. E chissà? Forse accadrà presto!

LEGGI ANCHE: Tale e Quale Show, l’edizione si chiude con una vincitrice: ecco di chi si tratta

Exit mobile version