Classe 1964, Cristina Parodi ha esordito negli anni ’80 in piccole emittenti locali, per poi passare a Mediaset nel 1990 e diventarne un volto storico, alla conduzione di Verissimo e del Tg5 delle 20. Seguitissima anche sui social, qualche tempo fa ha pubblicato uno scatto vintage: un suo primo piano appena ventenne.
Un fascino ed un’eleganza che la contraddistinguono: Cristina Parodi è una delle conduttrici italiane più amate. Mai sopra le righe, mai una parola fuori posto; i suoi esordi sono avvenuti negli anni ’80 in alcune emittenti locali, un trampolino di lancio per quella che è poi diventata il volto noto di Verissimo e del Tg5. Dopo aver lasciato Mediaset nel 2012, l’abbiamo vista in Rai, alla conduzione de La Vita in Diretta e Domenica In. La sua carriera è iniziata da giovanissima e, sui social, ha pubblicato un suo scatto di quell’epoca. Nell’immagine, un bellissimo primo piano della conduttrice.
La somiglianza con le sue figlie è impressionante. Dal 1995 è sposata con l’imprenditore e politico Giorgio Gori e dalla loro unione sono nati Alessandro, Angelica e Benedetta: “Caratterialmente Alessandro è molto simile a me. Ma anche Angelica lo è, anzi lei è quella in cui mi rivedo di più nella solarità ma anche nella determinazione, oltre che nelle foto: le mie, alla sua età, e le sue sono molto simili. Benedetta invece si discosta parecchio da me. È quella più affascinante, se vogliamo, ma anche la più fragile e sensibile. Sì, è un po’ più speciale, lei“, ha raccontato al settimanale Chi. E, sul marito, ha detto: “Mio marito è un uomo decisamente razionale e pragmatico, oltre che un vero caterpillar. In questo siamo parecchio simili, siamo entrambi due belle macchine da guerra quando c’è da lavorare. Lui però lo è molto più di me, Giorgio ha proprio una mente da leader, cosa che io non ho mai avuto e ciò fa abbastanza la differenza“.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More