Cristina+Parodi+irriconoscibile%2C+la+conduttrice+a+20+anni+era+cos%C3%AC+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/11/21/cristina-parodi-irriconoscibile-la-conduttrice-a-20-anni-era-cosi-foto/amp/

Cristina Parodi irriconoscibile, la conduttrice a 20 anni era così [FOTO]

Classe 1964, Cristina Parodi ha esordito negli anni ’80 in piccole emittenti locali, per poi passare a Mediaset nel 1990 e diventarne un volto storico, alla conduzione di Verissimo e del Tg5 delle 20. Seguitissima anche sui social, qualche tempo fa ha pubblicato uno scatto vintage: un suo primo piano appena ventenne. 

Cristina Parodi irriconoscibile da giovanissima [FOTO]

Un fascino ed un’eleganza che la contraddistinguono: Cristina Parodi è una delle conduttrici italiane più amate. Mai sopra le righe, mai una parola fuori posto; i suoi esordi sono avvenuti negli anni ’80 in alcune emittenti locali, un trampolino di lancio per quella che è poi diventata il volto noto di Verissimo e del Tg5. Dopo aver lasciato Mediaset nel 2012, l’abbiamo vista in Rai, alla conduzione de La Vita in Diretta e Domenica In. La sua carriera è iniziata da giovanissima e, sui social, ha pubblicato un suo scatto di quell’epoca. Nell’immagine, un bellissimo primo piano della conduttrice.

La somiglianza con le sue figlie è impressionante. Dal 1995 è sposata con l’imprenditore e politico Giorgio Gori e dalla loro unione sono nati Alessandro, Angelica e Benedetta: “Caratterialmente Alessandro è molto simile a me. Ma anche Angelica lo è, anzi lei è quella in cui mi rivedo di più nella solarità ma anche nella determinazione, oltre che nelle foto: le mie, alla sua età, e le sue sono molto simili. Benedetta invece si discosta parecchio da me. È quella più affascinante, se vogliamo, ma anche la più fragile e sensibile. Sì, è un po’ più speciale, lei“, ha raccontato al settimanale Chi. E, sul marito, ha detto: “Mio marito è un uomo decisamente razionale e pragmatico, oltre che un vero caterpillar. In questo siamo parecchio simili, siamo entrambi due belle macchine da guerra quando c’è da lavorare. Lui però lo è molto più di me, Giorgio ha proprio una mente da leader, cosa che io non ho mai avuto e ciò fa abbastanza la differenza“.

Exit mobile version