Andreas+Muller+irriconoscibile%2C+nuovo+look%3A+capelli+lunghi+e+ricci+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/11/21/andreas-muller-irriconoscibile-nuovo-look-capelli-lunghi-e-ricci-foto/amp/

Andreas Muller irriconoscibile, nuovo look: capelli lunghi e ricci [FOTO]

Nuovo look, o meglio, look naturale per Andreas Muller che, dopo anni in cui ha sfoggiato un taglio rasato, ha deciso di far crescere i suoi capelli, lunghi e ricci. Un cambiamento incredibile, arrivato con l’annuncio dell’abbandono di Amici: “Questo momento di vita particolarmente strano e difficile mi ha dato modo di pensare (anche troppo) e sono arrivato alla conclusione che avevo bisogno di una pausa. Sono stati anni per me veloci in cui ho fatto tantissime cose belle, ma chi mi conosce sa che sono un ragazzo troppo ambizioso per fermarmi a 24 anni”, ha scritto sui social.

Andreas Muller irriconoscibile, nuovo look: capelli lunghi e ricci [FOTO]

È un Andreas Muller completamente diverso da quello a cui ci ha abituati durante il suo percorso ad Amici. Il vincitore della sedicesima edizione del talent, ha optato per un look naturale, decidendo così di farsi crescere i capelli. Il risultato è incredibile: abituati all’immagine mostrata in trasmissione, nessuno si aspettava di vederlo con una cascata di ricci. In questi giorni, però, Andreas ha sorpreso tutti i suoi fan con un annuncio. Dopo aver partecipato ai festeggiamenti per il ventennale del talent show, ha affidato ai social una comunicazione importante: “Ci tenevo a dirvi fin da subito che quest’anno non sarò presente ad ‘Amici’”, ha scritto sul suo profilo Instagram.

Il ballerino ha quindi spiegato ai fan le ragioni della scelta: “Ho bisogno di sperimentare, di ricercare, di avere stimoli, di crescere, di iniziare anche nuovi percorsi per conoscermi ancora di più come Artista e non, questo vuol dire a volte staccarsi da ciò che abbiamo per rischiare. Tutto ciò nasce da stimoli che sento da dentro e se li blocco per troppo tempo con il passare degli anni diventeranno rimpianti”. Poi non è mancata la dedica alla fidanzata, Veronica Peparini: “Sai già tutto. Non sei sola. Ti amo”.

Exit mobile version