Rudy+Zerbi%2C+quella+volta+che+ha+conosciuto+Michael+Jackson%3A+%26%238220%3BUna+persona%E2%80%A6%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/11/20/rudy-zerbi-quella-volta-che-ha-conosciuto-michael-jackson/amp/

Rudy Zerbi, quella volta che ha conosciuto Michael Jackson: “Una persona…”

Cosa lega il re del pop Michael Jackson e il conduttore radiofonico Rudy Zerbi? Apparentemente nulla ma, non tutti sanno che Zerbi è stato uno dei pochissimi italiani a conoscere Michael Jackson. Un incontro avvenuto diversi anni fa, in occasione di una cerimonia di consegna dei Telegatti.

Rudy Zerbi e l’incontro con Michael Jackson: “Una persona simpatica”

Un aneddoto curioso quello che Rudy Zerbi ha condiviso con i suoi fan: il conduttore ha infatti raccontato di aver conosciuto Michael Jackson. I due si sarebbero incontrati durante una cerimonia di consegna dei Telegatti, il Gran Premio Internazionale della TV: “A causa di un ritardo nel programma, mi sono intrattenuto circa venti minuti con lui, nel suo van personale – ha detto Zerbi ai microfoni di Radio Aldebaran, svelando un lato inedito della grande pop star: “Una persona semplice, simpatica”. L’incontro è avvenuto nel 1997, quando, in occasione dei Telegatti Michael ha accettato l’invito e i fortunati ospiti hanno potuto assistere alla sua esibizione; sul palco insieme a lui, anche Luciano Pavarotti.

Questa è solo una delle curiosità sul noto giudice di ‘Tu si que vales’ ma, forse, la storia più nota è quella che lo lega a Davide Mengacci. I due, infatti, sono padre e figlio e Rudy lo ha scoperto all’età di 30 anni: “E’ stato un colpo pazzesco scoprire vedendo la tv, una Vigilia di Natale con mia madre che Davide Mengacci era mio padre. Mia mamma aveva appena scoperto di avere un brutto male e non voleva lasciarmi senza che io sapessi un pezzetto della mia vita e del perché io avessi questa passione per l’arte“, ha raccontato a Verissimo. Poi, ha aggiunto: “Ho passato momenti di grande rabbia ma ho imparato nella vita che è sempre sbagliato giudicare, prima è più importante capire. Ho cercato di razionalizzare questo perdono. Avrei voluto tanto crescere e condividere delle cose con lui“.

Exit mobile version