Rocco+Siffredi+senza+freni+su+Belen+Rodriguez%3A+%26%238220%3BPer+portarla+a+letto%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/11/20/rocco-siffredi-su-belen-rodriguez-senza-freni-per-portarla-a-letto/amp/

Rocco Siffredi senza freni su Belen Rodriguez: “Per portarla a letto…”

Rocco Siffredi si contraddistingue sempre per la sua schiettezza. L’attore a luci rosse non si risparmia mai e le sue dichiarazioni non passano inosservato. Proprio in una recente intervista, Siffredi ha parlato di Belen Rodriguez e ha rivelato cosa secondo lui rende così ambita la nota showgirl. Infatti, la modella argentina riesce sempre a far cadere tutti ai suoi piedi, ma perché tutti la vogliono? A questa domanda ha provato a rispondere Rocco Siffredi, vediamo cosa ha detto.

“In Italia tutti si farebbero Belen Rodriguez, ma…”: la rivelazione di Rocco Siffredi

Durante un’intervista rilasciata a NowMag, in occasione del MotoFestival, Rocco Siffredi, tra i tanti argomenti, non ha potuto fare a meno che parlare di Andrea Iannone, visti i recenti fatti che lo hanno visto coinvolto, ma non solo. Infatti, l’attore ha voluto commentare anche la sua passata relazione con Belen Rodriguez, forse ancora non del tutto superata per il pilota. I due sono stati insieme per due anni e, proprio quando si era iniziato a parlare di matrimonio, purtroppo la storia è giunta al capolinea. Una delusione da cui Iannone non sembrava riprendersi, fino a Giulia De Lellis, ma anche con lei le cose non sono andate bene e il pilota è tornato di nuovo single.

Eppure, Rocco Siffredi non ha dubbi e pensa che Andrea sia ancora innamorato di Belen. “Lui si è proprio rovinato, io la penso come disse un uomo molto importante nel Paddock: ‘Ragazzi, in Italia tutti si farebbero Belen Rodriguez, ma nessuno ci si vuole innamorare, l’unico che ci è cascato è stato lui“, ha dichiarato l’attore a luci rosse. Ma perché tutti vogliono la modella argentina? Di sicuro, tra i motivi principali c’è il suo fascino, che non ha lasciato indifferente nemmeno Rocco. Eppure, l’attore non ha esitato ad ammettere: “lo dico con tutta la simpatia, non voglio essere cattivo, però voglio dire, per portare Belen a letto non va bene la patente che hanno ‘sti ragazzi!“. Insomma, il ‘problema’ secondo Siffredi sarebbe tutt’altro, ecco forse perché la showgirl non ha ancora trovato l’uomo giusto per lei.

Exit mobile version