Rocco+Siffredi%2C+qual+%C3%A8+la+sua+posizione+preferita%3F+L%26%238217%3Battore+lo+ammette%2C+%C3%A8%26%238230%3B
velvetgossipit
/2020/11/20/rocco-siffredi-qual-e-la-sua-posizione-preferita-lattore-lo-ammette-e/amp/

Rocco Siffredi, qual è la sua posizione preferita? L’attore lo ammette, è…

Rocco Siffredi non riesce mai a passare inosservato con le sue piccanti dichiarazioni. Come tutti ben sappiamo, l’attore a luci rosse non ha mai fatto segreto della sua vita privata e in più occasioni ha rivelato particolari molto intimi. E anche questa volta non si è risparmiato, infatti, in una recente intervista tra le tante dichiarazioni rilasciate da Siffredi alcune non sono passate inosservate. Ma vediamo meglio cosa ha svelato l’attore.

Rocco Siffredi senza filtri: “La chimica, la sensualità sono le cose più importanti”

Rocco Siffredi si espone sempre senza alcun filtro e anche questa volta non si è risparmiato. Durante un’intervista concessa a NowMag per il MotoFestival, l’attore si è lasciato andare a qualche bollente dichiarazione sulla sua vita privata. Dopo aver parlato di moto e piloti, il magazine non ha potuto fare a meno che fare qualche domanda piccante sull’intimità dell’attore e lui di certo non ha esitato a rispondere.

A me piacciono di più le ragazze che dicono ‘perché no, magari, ci penso’. Lo vedi dalle vibrazioni che danno. La chimica, la sensualità, queste sono le cose più importanti“, ha rivelato l’attore. Proseguendo: “La mia posizione preferita è far godere la donna, ma se proprio devo scegliere io allora ti dico il Rusty Trom**ne“. Una confessione molto intima, che forse neanche i giornalisti si sarebbero aspettati in maniera così diretta. Ma con Rocco Siffredi bisogna sempre esser pronti a tutto, anche a dichiarazioni così spinte. L’attore non è sceso però nei particolari, non rivelando completamente di che posizione si tratti e lasciando quindi un velo di dubbio a tutti i lettori. Ha poi concluso con una battuta sul Covid: “Sto ca**o di virus deve essere maschio perché non riesco a connettermi con lui“. Insomma, Rocco Siffredi riesce sempre a sorprenderci in ogni occasione.

 

Exit mobile version