Gossip+News%3A+Carlo+Conti+torna+in+studio+per+l%26%238217%3Bultima+di+Tale+e+Quale+Show%2C+Carlotta+diva+di+Temptation+Island
velvetgossipit
/2020/11/20/gossip-news-carlo-conti-torna-tale-e-quale-show-carlotta-diva-di-ti/amp/

Gossip News: Carlo Conti torna in studio per l’ultima di Tale e Quale Show, Carlotta diva di Temptation Island

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Carlo Conti pronto a tornare in onda con Tale e Quale Show, di Carlotta di Temptation Island idolo delle folle, di Ida Platano e la risposta alle dichiarazioni di Riccardo e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

CARLO CONTI: Il conduttore ha superato un momento molto difficile, è guarito dal Covid-19 ed è prontissimo per l’ultima puntata di Tale e Quale Show. Ebbene, siamo giunti al termine di questa edizione e Carlo Conti sarà presente per decretare il vincitore tra i dieci concorrenti in gara.

CARLOTTA: Tantissimi fan vorrebbero rivedere la fidanzata di Nello sul piccolo schermo. La sua verve e il suo carattere peperino le hanno permesso di diventare uno dei personaggi più amati e memati di Temptation Island.

IDA PLATANO: La scorsa settimana Riccardo ha fatto ritorno a Uomini e Donne in qualità di cavaliere e ha confidato di essere pronto a rimettersi in giorno, è pronto a cercare la donna perfetta per lui. Di Ida si è parlato poco, ma si è fatto riferimento alla convivenza con Riccardo e a come sia stata burrascosa la fine della storia. Si aspettavano tutti che la ex dama replicasse; in realtà Ida ha preferito tacere, almeno per il momento, e mostrare a tutti il suo nuovo look.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Tale e quale Show, Rai 2 The Rookie, Rai3 Titolo V, Rete 4 Quarto grado, Canale 5 Grande Fratello Vip 2020, Italia 1 Freedom. Buona visione!

Exit mobile version