Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

GF Vip, Giacomo Urtis rifatto: non ci crederete, ecco com’era prima [FOTO]

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip a creare scompiglio nella casa più spiata d’Italia non è stata soltanto l’entrata “scoppiettante” di Selvaggia Roma, bensì anche quella del noto chirurgo estetico Giacomo Urtis. Il medico ha varcato la soglia della porta rossa con un compito da svolgere ben preciso: svelare ai concorrenti alcuni scoop. Ma ad indovinare quali gossip saranno in realtà veri, toccherà proprio ai beniamini della casa. Tuttavia Urtis probabilmente lascerà l’appartamento di Cinecittà nelle prossime ore, ma quello che attualmente sta riscuotendo maggiore attenzione è ben lontano dal percorso che ha intrapreso al Grande Fratello Vip.

Le attenzioni sono rivolte tutte al poliedrico personaggio che ha conquistato il pubblico fan del reality. E a tal proposito c’è chi – con interesse – sta commentando sui diversi canali social il notevole cambiamento fisico di Giacomo Urtis. Il dottore dei vip – come ha più volte dichiarato – si è spesso sottoposto ai ritocchini estetici nel corso degli anni; tant’è che oggi il dottore delle star sembra addirittura un’altra persona.

Giacomo Urtis: il prima ed il dopo a confronto [FOTO]

Uno dei primi inquilini della casa ad aver notato la netta differenza è stato Tommaso Zorzi, che da anni ormai conosce il noto chirurgo estetico. Tra le diverse caratteristiche fisiche che hanno subito un netto cambiamento, ci sono le lentine azzurre, il capello biondo platino e ovviamente i ritocchini estetici confessati solo nel 2019. Ha cominciato con un lifting per eliminare i segni del tempo e via via con interventi sempre più mirati. Ed eccolo oggi, con un confronto tra due immagini del prima e del dopo diventati virali sul web.

LEGGI ANCHE: Francesco Arca, lo scherzo de Le Iene è finito male: cosa è success

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio