Era+Valentina+Rapisarda+di+Uomini+e+Donne%3A+oggi+a+30+anni+%C3%A8+diventata%E2%80%A6+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/11/20/era-valentina-rapisarda-di-uomini-e-donne-oggi-a-30-anni-e-foto/amp/

Era Valentina Rapisarda di Uomini e Donne: oggi a 30 anni è diventata… [FOTO]

Vi ricordate di Valentina Rapisarda? Nel 2014 ha partecipato come corteggiatrice di Uomini e Donne; sul trono, Andrea Cerioli. All’epoca il tronista ha deciso di abbandonare il programma ma la ragazza non si è arresa e, lontano dalle telecamere, tra i due è scoppiata la passione. La loro storia, però, è terminata dopo un anno e mezzo. Valentina ha raccontato che durante Uomini e Donne ha sofferto di anoressia: “Pesavo 38 chili, dopo due anni posso dire di esserne uscita grazie al sostegno di medici specializzati“, ha raccontato; ma come è diventata oggi?

Valentina Rapisarda OGGI [FOTO]

Il primo trono di Andrea Cerioli ha visto la presenza di Valentina Rapisarda. La ragazza ha deciso di partecipare in trasmissione dopo una brutta delusione d’amore: “Ero reduce da un lungo fidanzamento con un ragazzo con cui progettavamo di sposarci. Dopo esserci trasferiti a Roma la nostra storia precipitò e la fine della nostra relazione mi ha destabilizzata, a quel punto mi sono chiusa in casa e ho smesso di mangiare. L’anoressia è iniziata in quel periodo”, ha raccontato ad Uomini e Donne magazine. All’epoca Valentina ha pensato che solamente l’amore di Andrea potesse aiutarla: “Sbagliavo. Non ero in grado di chiedere aiuto e lui non riusciva a darmi certezze. Ma non gliene faccio una colpa. Ci siamo lasciati perché non eravamo adatti l’uno all’altra. Ho capito che dovevo guardarmi con i miei occhi per accettarmi”.

Oggi Valentina ha un grande seguito sui social ed ha intrapreso una nuova relazione con un ragazzo estraneo al mondo dello spettacolo ma, qualche giorno fa è ritornata a parlare della sua storia con Andrea. In particolare, la Rapisarda ha commentato le parole del suo ex fidanzato a Verissimo: “Mi viene da sorridere perché davvero… meno male che non guardo la tv perché davvero… C’è gente che non ha né arte né parte”, ha dichiarato in una Storia su Instagram.

Exit mobile version