Era Valentina Rapisarda di Uomini e Donne: oggi a 30 anni è diventata… [FOTO]

Vi ricordate di Valentina Rapisarda? Nel 2014 ha partecipato come corteggiatrice di Uomini e Donne; sul trono, Andrea Cerioli. All’epoca il tronista ha deciso di abbandonare il programma ma la ragazza non si è arresa e, lontano dalle telecamere, tra i due è scoppiata la passione. La loro storia, però, è terminata dopo un anno e mezzo. Valentina ha raccontato che durante Uomini e Donne ha sofferto di anoressia: “Pesavo 38 chili, dopo due anni posso dire di esserne uscita grazie al sostegno di medici specializzati“, ha raccontato; ma come è diventata oggi?

Valentina Rapisarda OGGI [FOTO]

Il primo trono di Andrea Cerioli ha visto la presenza di Valentina Rapisarda. La ragazza ha deciso di partecipare in trasmissione dopo una brutta delusione d’amore: “Ero reduce da un lungo fidanzamento con un ragazzo con cui progettavamo di sposarci. Dopo esserci trasferiti a Roma la nostra storia precipitò e la fine della nostra relazione mi ha destabilizzata, a quel punto mi sono chiusa in casa e ho smesso di mangiare. L’anoressia è iniziata in quel periodo”, ha raccontato ad Uomini e Donne magazine. All’epoca Valentina ha pensato che solamente l’amore di Andrea potesse aiutarla: “Sbagliavo. Non ero in grado di chiedere aiuto e lui non riusciva a darmi certezze. Ma non gliene faccio una colpa. Ci siamo lasciati perché non eravamo adatti l’uno all’altra. Ho capito che dovevo guardarmi con i miei occhi per accettarmi”.

Oggi Valentina ha un grande seguito sui social ed ha intrapreso una nuova relazione con un ragazzo estraneo al mondo dello spettacolo ma, qualche giorno fa è ritornata a parlare della sua storia con Andrea. In particolare, la Rapisarda ha commentato le parole del suo ex fidanzato a Verissimo: “Mi viene da sorridere perché davvero… meno male che non guardo la tv perché davvero… C’è gente che non ha né arte né parte”, ha dichiarato in una Storia su Instagram.