Una lite tra due colleghe di lavoro degenerata in maniera davvero inaspettata. Una delle due infatti si “difende” con un kg di cioccolato. Le due donne pare si trovassero all’interno della fabbrica nella quale sono (o forse erano) impiegate, quando all’improvviso uno screzio sembra aver preso un’evoluzione del tutto inaspettata. Il litigio infatti si è sempre fatto più acceso e le due dipendenti hanno iniziato a lanciarsi addosso qualsiasi cosa gli capitasse sotto mano. Sotto gli occhi increduli degli altri colleghi che cercavano di separarle, le due protagoniste della vicenda hanno preso a buttarsi contro anche sacchetti di dolciumi.
La fabbrica presso la quale le due donne erano impiegate infatti è, per l’appunto, produttrice di dolci e cioccolato. Resta ignoto il motivo per il quale le due colleghe hanno iniziato a litigare; ma il finale inaspettato ha colto tutti di sorpresa, specialmente la più sfortunate fra le due che si è ritrovata al pronto soccorso con una prognosi di 15 giorni. Una delle due protagoniste del litigio ha deciso infatti di colpire la sua collega con del cioccolato, procurandole un danno non trascurabile.
La colpisce con il cioccolato e le causa un trauma cranico
Durante le ore di lavoro due colleghe hanno iniziato a litigare presso la fabbrica nella quale erano impiegate. Durante il litigio le due donne si sono scaldate talmente tanto da pensare di colpirsi con qualsiasi oggetto si trovassero per le mani. Dopo essersi lanciate addosso pacchi di dolciumi una delle due ha preso una tavoletta di un kg di cioccolato e l’ha sbattuta in testa della sfortunata collega. La vittima ha accusato il colpo in maniera piuttosto traumatica, tanto che sul posto è dovuto intervenire il personale sanitario. I soccorsi hanno effettuato una prima medicazione, per poi condurre la malcapitata in ospedale con una prognosi di 15 giorni. Intanto l’azienda ha sospeso la dipendente colpevole dell’attacco violento.