Ballando+Con+le+Stelle%2C+svelato+con+chi+baller%C3%A0+Alessandra+Mussolini%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+il+nostro+salvatore%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/11/20/ballando-con-le-stelle-svelato-con-chi-ballera-alessandra-mussolini-e-il-nostro-salvatore/amp/

Ballando Con le Stelle, svelato con chi ballerà Alessandra Mussolini: “E’ il nostro salvatore”

Non tutto è perduto per Alessandra Mussolini, esclusa dalla finale di Ballando Con le Stelle a poche ore dal coronamento del suo trionfale percorso nello show, e ora a sorpresa reintegrata in extremis da Milly Carlucci in persona. Proprio la conduttrice si è infatti esposta per la concorrente del talent, arrivando a trovare una soluzione a tempo di record per il problema di queste ore. Maykel Fonts è ufficialmente positivo, e la ballerina e politica senza un maestro non potrà esibirsi; ecco dunque che il cast del programma ha giocato l’ultima carta, permettendo così alla concorrente di correre ai ripari.

E’ ancora Samuel Peron a salvare Milly Carlucci e Ballando Con le Stelle: “Si è offerto di ballare con Alessandra Mussolini”

Come formalmente annunciato da Milly Carlucci in collegamento a Storie Italiane, Alessandra Mussolini dovrebbe dunque andare in onda per l’ultima puntata dello show. A sovrintendere l’esibizione, sempre che si riesca a completare il percorso di preparazione, sarà infatti Samuel Peron. “Lei deve fare la finale“, ha chiarito la presentatrice ad Eleonora Daniele. “Non è possibile che dopo tutti questi sacrifici non partecipi. Quindi le abbiamo offerto di ballare con Samuel“. Ironicamente, sarebbe proprio il primo contagiato dello show a risolvere l’ultimo problema: “Lui è il nostro santo protettore“, ironizza infatti la conduttrice. “E’ stato lui a dare il via tutti i nostri problemi. Ma poi ci ha aiutati tantissimo, e adesso si è reso disponibile a far disputare ad Alessandra la finale“.

Quello che si chiederà al duo Alessandra Mussolini – Samuel Peron sarà a questo punto un’impresa quasi impossibile; preparare la propria esibizione a tempo record, in assenza del coreografo principale. “Avranno solamente oggi e domani per mettersi in pari e imparare tutte le coreografie“, ammette infatti la presentatrice. “Per Samuel non è difficile, ma per Alessandra sarà complicato adattarsi ad un altro maestro. Ma dovremo provarci fino in fondo“.

LEGGI ANCHE Paura a Ballando Con le Stelle, Alessandra Mussolini sviene in diretta e…

Exit mobile version