Tina+Cipollari+abbandona+Uomini+e+Donne%3F+L%26%238217%3Bopinionista+rompe+il+silenzio+in+diretta
velvetgossipit
/2020/11/19/tina-cipollari-lascia-uomini-e-donne-lopinionista-rompe-il-silenzio/amp/

Tina Cipollari abbandona Uomini e Donne? L’opinionista rompe il silenzio in diretta

Uomini e Donne, nonostante il periodo difficile, sta continuando la sua messa in onda ma con qualche accortezza in più. Opinionisti, tronisti e la redazione in generale devono, infatti, sottoporsi spesso a controlli per evitare che ci siano contagi in trasmissione. Proprio per questo, da qualche puntata, è assente in studio Tina Cipollari. L’opinionista ha avuto un contatto con un positivo e, per evitare disagi al programma, sta continuando a svolgere il suo lavoro da casa, in via precauzionale. Eppure, in molti hanno pensato che questa fosse la premessa di un suo futuro abbandono. Tina Cipollari, durante l’ultima diretta, ha allora colto l’occasione per fare chiarezza sull’intera questione. Vediamo cosa ha detto.

“Ancora un altro po’ e poi sono di nuovo lì”: l’annuncio di Tina

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, Tina Cipollari, anche in se in collegamento da casa, non ha mancato l’occasione per litigare con la sua ‘nemica’, Gemma Galgani. Nonostante le due adesso siano a distanza, nulla è cambiato e le loro discussioni continuano. Ma l’opinionista ha ‘rassicurato’ la dama annunciando che presto farà rientro in studio e tutto tornerà come prima. “Ma io torno, mica sto via tutto l’anno, ancora un altro po’ e poi sono di nuovo lì“, ha dichiarato Tina Cipollari.

L’opinionista ha lanciato quindi una sorta di ‘avvertimento’ a Gemma e nel contempo ha anche rassicurato i suoi fan, che pensavano di non vederla più in trasmissione. Insomma, Tina dovrà semplicemente terminare il periodo di quarantena preventiva e poi potrà di nuovo tornare in studio più carica che mai. Il pubblico non vede l’ora, ma la povera Gemma la penserà allo stesso modo? Per la dama c’è ancora qualche giorno di ‘tregua’, ma presto dovrà iniziare di nuovo a fare i conti con l’esuberante opinionista. Insomma, bisogna avere pazienza ancora per qualche giorno.

Exit mobile version