Cose da Vip

Romina Power ‘taglia’ Al Bano dalla foto di famiglia? Tutta la verità

Al Bano Carrisi e Romina Power sono da sempre una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Nonostante siano passati già più di vent’anni dal loro divorzio, i due non smettono di far sognare i loro fan, che sperano invano in un ritorno di fiamma. Infatti, Al Bano e Romina sono ancora una coppia sul palco e continuano a collaborare e ad avere buoni rapporti. Proprio per questo, la cantante italoamericana spesso pubblica sui suoi social degli scatti del passato nei quali appare anche l’artista di Cellino San Marco. Eppure, di recente, Romina ha condiviso un post di una foto di famiglia dove Al Bano non c’è. Ma perché la Power ha deciso di tagliare l’ex marito dallo scatto? Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Perché Al Bano non compare nella foto di famiglia di Romina Power?

Romina Power è solita condividere scatti del passato in compagnia della sua adorata famiglia. Ma nell’ultima foto pubblicata i fan più attenti non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio: nello scatto Al Bano è assente. Come mai? Molti utenti hanno pensato che la Power avesse tagliato la foto, eliminando così il cantante, ma la realtà dei fatti sembra essere diversa. 

Nell’immagine condivisa da Romina appaiono la mamma, Ylenia, Cristel, Romina Jr e la cantante stessa. Ma di Al Bano non c’è nessuna traccia e se in molti hanno pensato che fosse stato tagliato dallo scatto, in realtà in quella foto l’artista non c’è mai stato. Un immagine tutta al femminile, di cui il cantante probabilmente è stato l’artefice, stando dietro la macchina fotografica. Oppure, semplicemente, non era presente nel momento dello scatto. Nulla è certo se non il fatto che Romina non ha effettuato nessuna modifica alla foto. Ad accompagnare il post, la commovente didascalia: “La felicità è stare insieme“. Tantissimi gli utenti che hanno apprezzato lo scatto, lasciando un commento o un like. Ecco la foto in questione:

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Privacy