Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Raoul Bova senza freni: “Di notte a volte mangio, a volte…”

È un dato di fatto! Scoprire qualche inedito e malizioso “vizio” dei beniamini dello spettacolo non fa altro che aumentare la nostra inguaribile curiosità. E se ha parlare è proprio l’attore dei nostri sogni, beh, ecco che l’argomento diventa ancor più interessante. Ai microfoni di Rai Radio2  Raoul Bova – nel corso del format I Lunatici – ha parlato della sua vita privata soffermandosi molto su quella notturna, nonché un ritrovo dei suoi “istinti” più intimi. Ad incuriosire di più gli utenti in ascolto e i numerosi fan è stata la sua voglia di placare la fame durante le notti insonne, e non solo.

L’attore racconta che spesso le notti sono “vivaci” soprattutto quando, dopo aver tentato ore ed ore nel prender sonno, si alza e si abbuffa svuotando il frigo di casa. Ovviamente il cibo concilia perfettamente con il sonno, rasserenando così l’animo “irrequieto” dell’attore. Ma a stuzzicare le menti maliziose dei fan sono altre attività che riempiono le notti di Raoul Bova.

A volte penso, a volte scrivo, a volte mangio e svuoto il frigorifero– ha raccontato ai microfoni di Rai Radio2. E sulle notti da ricordare, quelle indimenticabili, l’attore senza freni si lascia andare e confessa i momenti che più lo hanno coinvolto emotivamente. Soprattutto quelle notti vissute sui set cinematografici che li descrive come: “Momenti romantici, dichiarazioni, attimi in cui stai per diventare papà”.

Raoul Bova in libreria

È uscito nelle librerie la sua fatica letteraria dal titolo ‘Le regole dell’acqua, il nuoto e la vita’. Un lavoro edito da Rizzoli e scritto dall’attore durante le sue ore piccole, perché proprio in quelle ore dove tutto sembra celarsi dietro il lento scorrere della notte, in quel momento – spiega Bova“i pensieri ti assalgono e le riflessioni ti vengono”.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Tommaso Zorzi su Selvaggia Roma: “Rubava i vestiti a Eliana Michelazzo”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio