Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Michelle Obama rivela l’incontro con Melania Trump: “è stata dura”

A qualche settimana dalla fine delle elezioni presidenziali americane, Donald Trump non ha ancora accettato la sconfitta e il risultato elettorale. Così contro di lui si è scagliata anche la ex first lady Michelle Obama, che ha raccontato del “difficile” incontro tra lei e Melania Trump: ecco le parole della moglie di Barack Obama.

L’incontro tra Melania Trump e Michelle Obama: cosa è successo?

Donald Trump sembra non essere assolutamente convinto del risultato elettorale e freme per un nuovo conteggio dei voti. Un atteggiamento che ha indisposto parecchio la ex first lady Michelle Obama, che ha deciso di rompere il silenzio in un lunghissimo post su Instagram. La moglie di Barack Obama ha dichiarato che anche lei, ai tempi della vittoria di Trump, non era felice, ma ha deciso di “mettere da parte la rabbia, perché la democrazia è più grande dell’ego“. Così Michelle ha parlato anche di quanto sia stato difficile incontrare Melania Trump e il marito dopo la sconfitta:

Assieme a mio marito abbiamo detto al nostro staff di realizzare quanto George e Laura Bush avevano fatto per noi: una transizione rispettosa e senza intoppi. Devo essere onesta, non è stato facile. Donald Trump aveva diffuso calunnie razziste su mio marito e aveva messo la mia famiglia in pericolo. Non era una cosa che ero pronta a perdonare facilmente, ma ho dovuto trovare forza e maturità per mettere la mia rabbia da parte.

Il té tra le first lady

Ricordando il suo invito a Melania Trump e al marito per un tè alla Casa Bianca, Michelle Obama ha poi aggiunto: “In seguito abbiamo invitato la squadra del nuovo presidente nei nostri uffici, avendo preparato per loro delle note dettagliate su ciò che avevamo imparato negli ultimi otto anni, così come avevano fatto con noi George e Laura Bush“.

Non manca, in ultimo, un riferimento esplicito alla moglie dell’ex presidente, a cui rivolge le ultime parole del lungo post:

Così ho dato il benvenuto a Melania Trump alla Casa Bianca e ho parlato con lei della mia esperienza, rispondendo a tutte le sue domande, dal controllo approfondito che deriva dall’essere la First Lady a com’è crescere i bambini alla Casa Bianca.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta spuntano le sorelle segrete: dove erano nascoste

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio