Raffaella Mennoia senza filtri su Maria De Filippi: “All’inizio le stavo antipatica e…”
Raffaella Mennoia fa parte della redazione di Uomini e Donne da tanti anni e, grazie al suo lavoro, ha avuto modo di stringere un bel rapporto anche con Maria De Filippi. Ma non solo, perché la storica autrice dà il suo contributo anche a C’è posta per te e tantissimi altri programmi targati Mediaset. La Mennoia si potrebbe definire ‘il braccio destro’ di Maria De Filippi, ma tra le due non è sempre andato tutto liscio. Raffaella, infatti, di recente ha rivelato alcuni retroscena sul suo rapporto con la nota conduttrice di Canale 5. Vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato.
“Mi trovava saputella e maestrina”: Raffaella Mennoia svela retroscena sul suo rapporto con Maria De Filippi
Raffaella Mennoia e Maria De Filippi sono ormai una coppia vincente, insieme sono riuscite a far decollare gli ascolti dei programmi di punta di Canale 5 e non solo. Eppure, non è sempre stato rosa e fiori il loro rapporto, soprattutto all’inizio della loro conoscenza. È stata proprio l’autrice di Uomini e Donne a raccontare il retroscena durante un’intervista rilasciata alle pagine del settimanale Nuovo Tv. “All’inizio le stavo antipatica perché mi trovava saputella, facevo interventi da maestrina“, ha esordito la Mennoia nel ricordare i primi periodi di lavoro nella redazione di Maria De Filippi.
Di tempo ne è passato ormai e tra le due si è creato un rapporto d’amicizia speciale, che ‘funziona’ anche a livello lavorativo. “Ormai ci capiamo al volo. Lavorare con lei è molto facile, anche per i nuovi arrivati, se sbagli è perché non ha voluto ascoltare quello che ti ha detto“, ha dichiarato l’attrice concludendo l’intervista. Insomma, ormai quell’antipatia che Maria provava nei confronti di Raffaella è acqua passata. Un retroscena davvero inedito, che il pubblico non avrebbe mai immaginato visto il rapporto che c’è oggi tra di loro.