Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

“Hanno litigato?” Ilary Blasi lo mostra in diretta e spiazza i fan [FOTO]

Se Francesco Totti è impegnato con la promozione del film che racconta la sua vita sul grande schermo; Ilary Blasi dovrebbe presto salire sul palco per condurre la nuova stagione de L’Isola de Famosi. Purtroppo, non possiamo però dire che sia un periodo sereno per la coppia. Soprattutto dopo la scomparsa di Enzo Totti – papà del Capitano morto a 76 anni all’ospedale Spallanzani di Roma- e la positività al Covid-19 che ha riscontrato la stessa coppia. A chiarire i rapporti attuali con la Blasi, è il giornalista nonché attuale conduttore del GF Vip Alfonso Signorini. A Casa Chi ha raccontato che più volte la Blasi ha declinato l’invito a cena insieme al marito Totti per trascorrere una una serata a casa sua. D’altronde, – come spiega Signorini – non è stato per mancanza di interesse ma per motivi validi.

Tuttavia la Blasi, dopo giorni di silenzio, ritorna su Instagram con una serie di Stories che hanno immediatamente incuriosito l’interesse dei followers per un insolito dettaglio. Mercoledì sera è andata in onda la terza puntata di All Together Now. Il programma televisivo trasmesso su Canale 5 e condotto da Michelle Hunziker. E dalle ultime Stories pubblicate dalla Blasi, sembrerebbe che la showgirl abbia preferito guardare altro.

“Mercoledì Top” – scrive Ilary su Instagram inquadrando il televisore sintonizzato sul programma Chi l’ha visto, condotto da Federica Sciarelli. La domanda sorge spontanea dal momento che su Canale 5 c’era invece l’amica Michelle Hunziker: “Avranno litigato?”

LEGGI ANCHE: Carlo ha avuto una storia con la sorella di Diana: The Crown nella bufera svela la relazione segreta

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio