Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Paola Caruso si confessa “la mia mamma biologica aveva bisogno di soldi”, ultima puntata di Doc-Nelle tue mani

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Paola Caruso e la mamma naturale in crisi, dell’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani, di X Factor e il ritorno di Alessandro Cattelan e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

PAOLA CARUSO: Sembrava che fosse nato un grande amore tra Paola Caruso e la sua mamma naturale. Tuttavia, sembra che, nel corso della conoscenza, qualcosa sia andato storto. A Diva e Donna la donna ha spiegato: “L’ho conosciuta, mi ha fatto piacere. Allo stesso tempo dico: dove sei stata per trentacinque anni puoi continuare a stare. La mia vera mamma è una, Wanda. Vale anche per il padre. Quello biologico mi ha generato, ma non me ne frega niente”. Poi ha scelto di condividere un altro dettaglio: “Ho continuato a vedere Imma, ma mi sono resa conto che il suo non era l’amore puro di una madre. Ma la capisco. Ha la sua vita. Ha altri due figli. Mi ha ferito piuttosto altro. Sono stata accusata che era tutto finto, che c’eravamo messe d’accordo. Lei lo sapeva già di essere mia madre, prima del test. È stata lei a cercarmi. Ha voluto farlo sapere dalla d’Urso. Ho appreso poi che aveva bisogno di soldi”.

DOC-NELLE TUE MANI: La prima stagione di Doc-Nelle tue mani è arrivata alla fine. Il medical drama italiano che ha conquistato milioni di telespettatori, però, avrà una seconda stagione; dunque, non disperate sceneggiatori e attori sono già all’opera!

X FACTOR: Dopo due settimane di assenza, causa Covid-19, Alessandro Cattelan è pronto a tornare sul palco del live show di X Factor. Stasera, oltre al grande ritorno del conduttore, vedremo Elodie, Leo Gassman e Carl Brave.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Doc Nelle tue mani, Rai 2 F.B.I., Rai3 Hunter Killer, Rete 4 Diritto e Rovescio, Canale 5 Harry Potter e la Camera dei Segreti, Italia 1 Le Iene. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio