Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, Sonia Bruganelli scatenata contro Selvaggia Roma: “Allibita dalla sua pochezza”

La tempestosa faida tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma si è arricchita di una nuova importante voce: quella di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e a dir poco celebre volto dell’Instagram italiano. Proprio via social l’imprenditrice ha voluto dire la sua, senza mezzi termini, in merito allo scontro in corso in queste ore tra le inquiline del GF Vip. Lo ha fatto prendendo vistosamente le difese dell’amica Gregoraci, e esprimendo tutto il proprio dissenso nei confronti dell’atteggiamento della neo-arrivata Roma.

“Continua ad attaccarla per gelosia o invidia”: Sonia Bruganelli interviene in difesa dell’amica Elisabetta Gregoraci, e contro le parole di Selvaggia Roma

Come i tanti amanti del GF Vip sapranno, l’arrivo nella Casa di Selvaggia Roma ha a dir poco turbato i già precari equilibri nella coppia Elisabetta Gregoraci-Pierpaolo Pretelli, scatenando così una lite su tre fronti, capace di chiamare in causa persino nomi esterni al GF: su tutti Sonia Bruganelli, che alle accuse della neo inquilina ha deciso di rispondere via Instagram. Roma aveva nelle scorse ore accusato Gregoraci di ricorrere all’interesse di Pretelli esclusivamente per visibilità; un’idea respinta con violenza alla mittente.

Io seguo il GF e conosco Elisabetta Gregoraci“, ha dunque rivelato via social Sonia Bruganelli, correndo in soccorso dell’amica. “Sono allibita dalla pochezza e dalla cattiveria di chi continua ad attaccarla, forse per invidia e gelosia, e dimostrando così ancora una volta quanto sia difficile migliorarsi. Buttare giù gli altri, a quanto pare, è invece un hobby diffusissimo“. Come se non fosse abbastanza chiaro, la compagna di Paolo Bonolis ha quindi esplicitato il soggetto del suo sfogo: “Ma poi chi è Selvaggia Roma? Misteri“, le sue ironiche parole, per il divertimento dei follower, ovviamente accorsi in massa a godersi lo scambio.

LEGGI ANCHE Sonia Bruganelli nella bufera: “Spero che Paolo…”. La replica immediata

Pulsante per tornare all'inizio