George+Clooney%2C+regalo+pazzesco+agli+amici%3A+1+milione+di+dollari+per%26%238230%3B
velvetgossipit
/2020/11/19/george-clooney-regalo-pazzesco-agli-amici-1-milione-di-dollari-per/amp/

George Clooney, regalo pazzesco agli amici: 1 milione di dollari per…

Essere una star di Hollywood significa spesso avere molti soldi da spendere a propria disposizione, e non mancano coloro che hanno affrontato spese folli. Da ville lussuose a mega yacht, fino a stravaganze di ogni tipo: l’elenco delle cifre da capogiro utilizzate da attori e cantanti è davvero infinita, ma a volte capita che dietro ci sia una nobile causa. Di recente, ad esempio, è emerso che George Clooney ha fatto un regalo incredibile a 14 dei suoi amici: ecco di cosa si tratta.

George Clooney: il regalo pazzesco ai suoi amici

George Clooney ha rivelato di essere molto riconoscente nei confronti dei propri amici che lo hanno aiutato nei momenti di difficoltà. L’attore, che oggi risulta essere una delle più ammirate e famose star di Hollywood, ha da sempre un gruppo di amici del cuore, che chiama i “The boys”. Proprio a questi amici, che sono 14 in tutto, ha voluto fare un regalo davvero speciale, donando a ciascuno di loro 1 milione di dollari.

Il gesto incredibile, che avrà certamente lasciato gli amici a bocca aperta, risale al 2013, quando non aveva ancora sposato la sua Amal.

Le parole dell’attore: “Mi hanno aiutato…”

George Clooney di recente è stato intervistato da GQ tramite la piattaforma zoom, e ha rivelato questo episodio inedito della propria vita. Il famoso attore ha anche motivato il proprio gesto, affermando che i suoi amici gli sono sempre stati accanto, soprattutto nei momenti difficili:

Ho pensato che quello che di più importante ho sono i miei amici, questi ragazzi che per oltre 35 anni mi hanno aiutato in un modo o nell’altro. Ho dormito sui loro divani quando ero al verde. Mi hanno prestato dei soldi. Mi hanno confortato quando ne ho avuto bisogno nel corso degli anni. E io ho cercato di fare lo stesso con loro.

LEGGI ANCHE: Michelle Obama rivela l’incontro con Melania Trump: “è stata dura”

Exit mobile version