Ieri e Oggi

Era Katia Ancelotti di Amici 3: oggi a 36 anni la figlia di Carlo è diventata… [FOTO]

Vi ricordate di Katia Ancelotti? Alcuni la ricorderanno per la sua partecipazione alla terza stagione di Amici di Maria De Filippi, mentre altri assoceranno il suo cognome al noto Carlo. Katia, infatti, è la figlia dell’ex allenatore di calcio. Classe 1984, la ragazza ha partecipato al talent nel 2004 come cantante; il suo percorso, però, si è interrotto dopo una sfida con una concorrente esterna. Con gli anni, Katia ha messo da parte questa sua passione, cambiando totalmente vita. Ecco cosa fa oggi e come è diventata.

Katia Ancelotti OGGI [FOTO]

Ai tempi della sua partecipazione ad Amici, Katia Ancelotti ha destato tanta curiosità, soprattutto per il cognome importante: “Quando mi ero presentata ad Amici soltanto gli autori sapevano chi ero, i ragazzi no. Poi si è saputo. La gente può pensare quello che vuole, io non ho paura: con il canto non si può bluffare“, ha raccontato intervistata da ‘La Gazzetta dello Sport’. All’interno della trasmissione, però, ha dimostrato di avere grande talento; un talento ereditato dalla sua bisnonna: “Era una cantante lirica, si esibiva alla Scala, a New York“. E sul rapporto con il padre, ha dichiarato: “Mi ha insegnato tutto quello che so. Ho un’ adorazione per lui. Soprattutto l’ umiltà, gliene sarò grata per sempre. Mi servirà molto su quel palcoscenico, so già che lo chiamerò spesso. Anche prima di andare ad Amici ogni volta che ero in apprensione gli telefonavo. Lui è calmo e sa trasmettere tranquillità accanto a sé. Fondamentale“.

Oggi Katia ha messo da parte il canto; nel 2014 ha sposato Beniamino Fulco, detto Mino. I due si sono conosciuti in una discoteca di Parma e tra loro è stato amore a prima vista. Le nozze sono state celebrate nella basilica benedettina di Sant’Angelo in Formis, alle porte di Capua, davanti a poco più di 230 invitati. La coppia ha avuto due figli: Alessandro e Andrea.

Pulsante per tornare all'inizio