Aurora Ramazzotti è guarita: questa la notizia principale, confermata dalla stessa giovane influencer e presentatrice in una serie di dirette Instagram pubblicate nel corso delle scorse ore. La celebre figlia d’arte è dunque riuscita a lasciarsi alle spalle il Covid in tempi record, e dopo neanche dieci giorni dall’inizio dell’isolamento è già tornata a lavorare via social. Proprio su quelle piattaforme che aveva abbandonato nel periodo della quarantena, è arrivato il primo racconto estensivo dell’esperienza con il Coronavirus; testimonianza che non ha certo addolcito la pillola.
“Non sento più il controllo del mio corpo”: reduce dal contagio da Covid, Aurora Ramazzotti torna a raccontare il suo stato di salute sui social
Rievocando questa settimana di isolamento, Aurora Ramazzotti ha dunque ammesso di portare ancora i segni mentali di questo inaspettato contagio. Pur essendo guarita fisicamente, il percorso per tornare a sentirsi sicura sarà ancora lungo. “Sono terrorizzata a ripartire“, confessa quindi a cuore aperto, ai fan che chiedevano notizie. “Ho paura di non riuscirci. Bisogna darsi una tregua, concedersi il tempo di riprendere. Solo così ci sentiremo tutti meglio”.
Superato il Covid, per Aurora Ramazzotti inizia la faticosa ripresa delle attività social, con la nuova consapevolezza di una sconosciuta vulnerabilità. “Sto vivendo questo secondo lockdown molto male rispetto al primo“, ha proseguito nel suo racconto. “Il fatto è che avendo avuto il Covid non sono stata benissimo, anche se poteva andarmi molto peggio. Mi ha presa fisicamente, non sento più il controllo sul mio corpo. Ma soprattutto mi ha colpita psicologicamente, e mentalmente“. Le sue dirette dei prossimi tempi sconteranno dunque questa complicata situazione: “Se non mi vedrete così presente sarà per quello“, conclude. “Ma sappiate che ci sto lavorando“.
LEGGI ANCHE Aurora Ramazzotti lascia i social dopo il contagio: “Sto peggiorando”