Matrimonio+a+Prima+Vista+Italia%2C+Nicole+e+Andrea+ancora+insieme%3A+%26%238220%3Bma+lei+non+%C3%A8+il+mio+ideale+estetico%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/11/18/matrimonio-a-prima-vista-italia-nicole-andrea-insieme-non-e-mio-ideale/amp/

Matrimonio a Prima Vista Italia, Nicole e Andrea ancora insieme: “ma lei non è il mio ideale estetico”

È stato un finale decisamente inaspettato quello fra Nicole Soria e Andrea Ghiselli, una delle giovani coppie protagoniste della quinta edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia. Seguendo dal principio il loro percorso televisivo, e non solo, in pochi avrebbero scommesso sul lieto fine. Come nelle scorse edizioni della trasmissione cult di casa Real Time, le coppie sono state scelte da un team di giudici esperti, incontrandosi però soltanto nel giorno del “sì, lo voglio”. È in quel momento che ha inizio il loro viaggio: la conoscenza effettiva, seguita dalla luna di miele e dalla convivenza nelle rispettive città d’origine. Fino ad arrivare al passo conclusivo, e cioè scegliere se andare avanti come coppia o divorziare.

Nicole e Andrea confermano il loro “sì” e vanno avanti insieme

Per la milanese Nicole e il pesarese Andrea il finale perfetto non è stato però così scontato. Lei, infatti, non ha nascosto di essere interessata al ragazzo fin dalle prime puntate, dicendosi disposta a costruire qualcosa di reale con lui. Lo stesso non si può dire del giovane ristoratore pesarese, che invece ha mostrato più di una perplessità riguardo alla compagna. Lo sposo non è mai stato convinto, infatti, riguardo all’aspetto fisico di Nicole e già nel giorno delle nozze non era attratto da lei. L’incontro con gli esperti del programma, però, è stata per entrambi l’occasione per esporsi sui loro reali sentimenti. La contabile milanese ha rivelato: “Abbiamo avuto uno scossone reciproco. Siamo persone diverse, con abitudini diverse. Ci sono stati bei momenti e momenti di sconforto. È stato come stare sulle montagne russe“.

I riferimenti di Nicole non sono stati però casuali: tra i momenti più intensi e complessi della settimana che ha seguito il matrimonio senza dubbio c’è stato quello che ha visto Andrea lasciarsi andare ad alcune rivelazioni. Il giovane sposo ha ammesso di fronte alla giuria: “Ho spiegato a Nicole che non è il mio ideale estetico di donna. A livello mentale, invece, mi ha preso da subito tantissimo. Quindi sono rimasto spiazzato”. Parole, le sue, che sicuramente hanno lasciato un velo di incertezza in entrambi. Nonostante ciò, però, la coppia ha deciso di proseguire insieme. La ragazza ha ammesso: “Cambiare vita è una dura prova, ma io sto bene con lui e voglio proseguire”. Al contempo, anche il pesarese Andrea ha dichiarato la propria decisione in merito: “Anche a me spaventa un po’ il futuro. Ci ho pensato molto, ma scelgo di dire sì perché voglio conoscerla e scoprirla il più possibile”.

Exit mobile version