Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Julia Roberts a 53 anni vive davvero qui: le [FOTO] spiazzano i fan

L’incredibile patrimonio di Julia Roberts con il tempo è aumentato insieme al suo successo. Tra i primi grandi investimenti dell’attrice c’è ovviamente la sua abitazione: avete mai visto dove vive? Sembra sia un vero appartamento da sogno, ma vediamo meglio com’è fatto e dove si trova.

Julia Roberts ha una casa pazzesca a New York [FOTO]

Sembra che negli anni Julia Roberts abbia voluto investire parte dei suoi risparmi in diverse abitazioni, ma tra le più invidiate c’è di sicuro il suo attico a New York. Infatti, l’attrice possiede un appartamento nel quartiere del West Village. 185 metri quadri arredati con uno stile moderno e organizzati in tre camere, tre bagni e un enorme salotto con una spaziosa cucina. A decorare ulteriormente la zona giorno c’è anche una bellissima biblioteca. Inoltre, l’ambiente è molto illuminato grazie alle grandi porte di vetro presenti nell’appartamento dalle quali è possibile ammirare l’affascinante panorama del Greenwich Village.

Molto spazioso anche il terrazzo che circonda l’attico, arredato con divanetti e un grande tavolo da pranzo per l’esterno. Insomma, una casa in cui non manca nessun comfort, ma purtroppo non alla portata di tutti. Infatti, si stima che l’appartamento di Julia Roberts valga più di 4milioni di dollari. Eppure, pare che negli ultimi tempi l’attrice abbia deciso di metterlo in vendita. Chissà chi riuscirà a comprare il lussuoso attico nel cuore di New York. Ecco qualche foto della casa:

Pulsante per tornare all'inizio