Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Pago va a Sanremo, Carlotta e Nello di Temptation Island si sposano

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Pago pronto per Sanremo, di Carlotta e Nello si sposano, di Melissa Satta ha avuto il Covid-19 e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

PAGO: Dopo la brillante prestazione a Tale e Quale Show, sembra proprio che Pago calcherà il palco dell’Ariston. Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, sgancia la bomba sulla partecipazione di Pacifico Settembre alla prossima edizione di Sanremo; si attende la conferma da parte del timoniere, Amadeus.

CARLOTTA E NELLO: Fiori d’arancio per due concorrenti di Temptation Island. Carlotta e Nello sono pronti per il “sì”; non c’è ancora una data, ma sembra che il prossimo settembre sia il mese giusto per compiere il grande passo.

MELISSA SATTA: Solo oggi, dopo molto tempo, Melissa Satta si è confidata con i fan e ha dichiarato di aver contratto il Covid-19. Insieme a lei anche il figlio Maddox. Chiaramente ha raccontato di un’esperienza traumatica: “Maddox è stato bene, io un po’ meno, sono ancora un pochino debole. Non è stato facile stare due settimane chiusa in casa stavo impazzendo, non potevo muovermi. La prima settimana l’ho passata tutta a letto, mi sentivo stanchissima”. Insomma, il monito è: il virus non è sparito, anzi, non guarda in faccia a nessuno.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Uefa Nation League, Rai 2 Resta con me, Rai3 Chi l’ha visto, Rete 4 Stasera Italia, Canale 5 All togheter Now, Italia 1 Sherlock Holmes – Gioco di Ombre. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio