Gianluca%2C+il+tronista+Uomini+e+Donne+%C3%A8+irriconoscibile%2C+capelli+lunghi+e+lisci+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/11/18/gianluca-il-tronista-uomini-e-donne-e-irriconoscibile-capelli-lisci-foto/amp/

Gianluca, il tronista Uomini e Donne è irriconoscibile, capelli lunghi e lisci [FOTO]

Attualmente sul trono di Uomini e Donne, Gianluca De Matteis ha conquistato i cuori non solo delle corteggiatrici ma, anche di tutte coloro che guardano la trasmissione. Atteggiamento affabile e gentile, occhi chiari e capelli ricci, Gianluca è uno dei tronisti più amati degli ultimi anni. Sbirciando nel suo profilo social, però, i più attenti hanno notato una grande trasformazione del ragazzo. Ecco come era qualche anno fa.

Gianluca De Matteis irriconoscibile [FOTO]

Con i suoi riccioli e il sorriso sincero, il 30enne Gianluca De Matteis ha fatto breccia nel cuore di molte ragazze. Alla ricerca dell’anima gemella, nel video di presentazione ha confessato di aver avuto una storia con una donna più grande che è durata diversi mesi, ma di non aver mai avuto una vera e propria relazione. Gianluca, che di mestiere fa il fisioterapista, ha anche una grande passione, il teatro, documentata da alcuni scatti che nelle ultime ore sono circolate sul web. I più curiosi, infatti, ricercando tutte le informazioni su di lui, si sono imbattuti in vecchie foto. Su queste, Gianluca appare completamente diverso da come lo vediamo in trasmissione. Capelli corti e lisci, e con qualche chilo in meno, il tronista ha subito una notevole trasformazione; merito anche dello sport. Il ragazzo infatti pratica surf e si è lanciato più volte con il paracadute.

Intervistato dal magazine di Uomini e Donne, Gianluca De Matteis ha confessato il motivo che l’ha spinto a partecipare al programma: “Penso che quest’esperienza possa permettermi di scoprirmi di più come uomo, soprattutto nella sfera relazionale. Bisogna essere più veri e onesti possibile con se stessi: è questa la promessa che mi sono fatto, perché so che è l’unico modo affinché il programma possa portarmi a una crescita personale. Se dovessi indossare i panni di qualcun altro non servirebbe a nulla

Exit mobile version