Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

È la diva di Grey’s Anatomy ma in famiglia la chiamano così: lo strano soprannome

Prima di Meredith Grey e di una qualsiasi macchina da cinepresa accesa. Prima di Los Angeles e dei sogni che poteva realizzare con in mano un qualsiasi copione, Ellen Pompeo ha viaggiato tra New York e Miami lavorando come babysitter e cameriera. Fino a quando nel 1996 mentre era impiegata presso il SoHo Bar & Grill, ha partecipato a uno spot commerciale attirando l’attenzione di un agente dello spettacolo. È stato l’inizio di una lunga gavetta per l’attrice, da tutti conosciuta come Ellen Pompeo ma diversamente chiamata tra le mura di casa. Ebbene sì, la famiglia della nota interprete l’ha soprannominata “La Matita” per via della sua magrezza. E se qualcuno vorrebbe conquistarla? Beh, meglio presentarsi con un buon gelato alla stracciatella.

Per Shonda Rhimes Meredith Grey – la star del medical drama di ABC Grey’s Anatomy – doveva essere interpretata dalla Pompeo, ruolo che l’ha resa famosa portandola al successo.

Ellen VS Meredith

Dopo circa un decennio la famosissima serie televisiva conquista ancora il suo pubblico con colpi di scena nel vero “stile Shonda”. Dal 2005 la regista ha educato alla perfezione il grande pubblico, anche se non sarà mai preparato ad affrontare tragedie e drammi che potrebbero ancora capitare ai beniamini di Greys’s Anatomy. Tra i tanti addii, come poter dimenticare la morte improvvisa di Derek Shepherd, il “dottor Stranamore” nonché anima gemella della dottoressa Grey? L’episodio 11×21 è infatti rimasto nella nostra memoria. Catalizzato come uno dei momenti più brutti e tristi della serie televisiva tanto da aver evocato ad unisono “Shonda!” in tutte le lingue del mondo.

Ma nonostante tutto, la serie televisiva continua a destabilizzare ed emozionare i telespettatori fino ad oggi che preannuncia una diciassettesima stagione ricca di exploit. Ecco infatti che lo spoiler diventato virale sul web nelle ultime settimane vuole ripartire da zero con un ritorno inaspettato. In una stagione in cui si allinea ai nostri tempi raccontando il Covid-19, torna il “dottor Stranamore”. Derek Shepherd a pieni nudi su una splendida spiaggia dalle acque cristalline appare a Meredith Grey che lotta tra la vita e la morte. Dopotutto lo sapevamo già! Mai abbassare la guardia quando a tenere le redini di una serie televisiva è Shonda Rhimes.

LEGGI ANCHE: Samantha Fox rivela: “I miei seni assicurati per 1 milione di sterline”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio