Il matrimonio tra Stef Burns e Maddalena Corvaglia è ormai finito, e spesso la showgirl non ha risparmiato parole dure all’ex marito. Dal loro amore è nata la piccola Jamie, biondissima come la mamma e dall’accento americano, come il papà. Insomma, prima di arrivare alla ferrea rottura, tra la Corvaglia e Burns c’è stato un matrimonio lungo 6 anni e ricco di complicità… soprattutto sotto le lenzuola, a detta dell’ex velina. È stata proprio lei a raccontarlo, rilasciando piccantissime dichiarazioni sulla questione. La coppia infatti era particolarmente affiatata nella sfera intima, che a quanto pare è stato uno dei punti forti della loro relazione: “Lo facciamo almeno due volte al giorno, tutti i giorni, solitamente consecutive, la mattina o la sera”.
Maddalena Corvaglia senza tabù
Grandi ritmi per l’ex coppia. La Corvaglia ha parlato anche delle sue preferenze più intime, in occasione, all’epoca, del best-seller erotico “50 sfumature di grigio”. “Gli elementi coreografici tipo i legacci mi fanno ridere – ha detto ai microfoni di Radio M20 – L’atteggiamento sadomaso però mi piace. Schiaffi, tutta la vita! Mi piace molto quando lui me li dà. Se ci facciamo particolarmente prendere, mi capita anche di darne io a lui”.
Insomma, Maddalena Corvaglia non ha mai avuto problemi a parlare di questioni intime. D’altra parte molte celebrità hanno spesso rilasciato dichiarazioni piccanti dando scandalo: ma che c’è di male? Anche chi vive sotto i riflettori ha gusti e vizi come chiunque altro, anzi… nota di merito a chi, come Maddalena, si sente libera di parlarne! Come molti fan hanno notato, non c’è nulla di meglio che una donna briosa e sensuale.