
Moltissime cose possono rovinare una cenetta romantica tra innamorati, ma di certo questa è la più assurda che leggerete. Nessun litigio, nessuna intossicazione alimentare, nessuna gelosia: questa giovane coppia è rimasta impietrita di fronte ad un’improvvisa e inquietante nebbia nera…
Ecco come sono andate le cose: Jenny e Eric sono sposati da meno di un anno e per le loro prime vacanze di Natale insieme decidono di festeggiare la vigilia a casa loro, con i propri parenti. Durante la preparazione della cena alcuni rumori attirano l’attenzione di Jenny, e quello che scopre la lascia senza fiato.
Fuoco e Fiamme
Jenny, per la cena della Vigilia ha deciso di fare un menu a base di pesce: insalata di pesce fresco, un primo piatto alle vongole, per secondo una frittura di gamberoni e per contorno l’insalata. Nonostante i tanti invitati, Jenny è riuscita ad imbandire la tavola all’interno della cucina. Prima che arrivino gli ospiti, i neo-sposini pensano di godersi una sorta di “cenetta romantica” da soli, con un bell’aperitivo natalizio a base di frittura e buon vino.
Altro che cenetta romantica… Il cenone di Natale finisce nel panico
Per evitare che gli invitati poi trovassero un cattivo odore di fritto, la giovane donna alle prime prese decide di friggere nel primo pomeriggio e di conservare la frittura all’interno del forno. Tutto sembra andare per il meglio, fin quando Jenny viene attirata da un odore di bruciato e da rumori molto strani. Rumori come se qualcosa scoppiasse… e infatti quando si gira quello che trova la lascia impietrita.
Una volta voltata, Jenny si trova davanti uno scenario spaventoso: una nebbia nera di fumo che galleggia nell’aria e che minaccia di entrare nelle altre stanze. Jenny si precipita al forno e una volta aperto si accorge che la teglia in vetro nella quale vi era la frittura era scoppiata in mille pezzi. Il risultato? Paura per gli sposini, grandi pulizie di fronte agli ospiti ormai sopraggiunti e un forno distrutto da ricompare. Per essere il primo Natale in casa è iniziato molto bene!