Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Benedetta Rossi e il marito 12 anni fa: li riconoscete? [FOTO]

Benedetta Rossi è una delle food blogger più amate e seguite. Con il suo programma “Fatto in casa per voi su Real Time tiene incollati allo schermo tanti appassionati di cucina. La sua semplicità e genuinità l’hanno resa famosa e certamente anche la sua bravura ai fornelli. Benedetta insieme al marito, Marco, porta avanti la sua attività e condividono la vita ormai da tanti anni. Infatti, gestiscono insieme anche l’account social dove pubblicano momenti di quotidianità che vogliono condividere con gli affezionati fan. I due stanno insieme da tantissimo tempo e sul profilo Instagram c’è una loro foto del passato, precisamente di 12 anni fa. Li riconoscete?

Benedetta Rossi e il marito 12 anni fa: giovani e innamorati [FOTO]

Benedetta Rossi ha conosciuto suo marito ai tempi dell’università e da quel momento in poi non si sono più lasciati. Il loro è un amore forte ed è evidente a tutti che sono molto affiatati. In questo scatto pubblicato da Benedetta erano in viaggio nel 2008. Sono passati 12 anni e sulla didascalia la food blogger scrive:

“Marco ha rivoluzionato l’angolo dove lavora e rimettendo a posto tra le varie scartoffie è uscito fuori questo ricordo di un viaggio fatto nel 2008. Guardate com’eravamo messi! A parte la foto stile “Love Boat”, passare il canale di Panama con la nave è stata una vera esperienza”

Ciò che non è cambiato dai loro sguardi è l’amore che provano l’uno per l’altro. A quanto pare Benedetta Rossi ha conquistato suo marito prendendolo per la gola e in passato aveva detto che la prima volta che aveva cucinato per lui fu proprio all’università. Aveva cucinato una torta rustica convincendo le sue amiche a lasciarli da soli per passare una serata romantica. Da quel momento il loro rapporto si è consolidato sempre più e sono tanti i fan che li sostengono.

Pulsante per tornare all'inizio