
Nella casa del Grande Fratello Vip si potrebbe dire tutto ma non che si respiri un’aria quieta e serena. Soprattutto dopo che Selvaggia Roma ha acceso la miccia su uno scoop alquanto piccante. La nuova concorrente di questa edizione – soprannominata dal pubblico con l’appellativo “ciclone Selvaggia Roma” – dopo la lunga parentesi vissuta con Francesco Chiofalo a Temptation Island, tornata single ha frequentato il salotto di Barbara D’Urso tra polemiche e curiosi flirt.
Uno di questi che di certo non passa inosservato è quello avuto con Enock Barwuah. Pare che la storia dei due attuali concorrenti del Grande Fratello Vip si sia consumata mentre lui era già fidanzato con Giorgia Migliorati Novello. Una notizia del genere non poteva che scatenate un ardito caos nella casa del GF Vip riscaldando gli animi dei concorrenti e non solo. I riflettori sono ora tutti puntati su Enock, e sul suo punto di vista rispetto alla storia raccontata dalla Roma. La classica scena laddove uno dei due nega l’epilogo “piccante” dell’altro, viene interrotto a gran voce da Giorgia Migliorati Novello.
Novello replica e Roma incassa [FOTO]
Nessuna dichiarazione social se non un chiaro grido tra le pagine del settimanale Chi, dove Giorgia, l’attuale ragazza di Enock ha replicato dopo il polverone sollevato nella casa del GF Vip da Selvaggia Roma. La compagna del calciatore parla della nuova concorrente del reality show senza freni, e per adesso la Roma dovrà soltanto che incassare il colpo.
“Selvaggia Roma? Cerca visibilità?!” – Risponde la Novello durante l’intervista concessa al settimanale del direttore, nonché conduttore Alfonso Signorini. “Qualsiasi notizia vera o falsa che sia, all’interno di un programma di questo calibro come il Grande Fratello Vip attira attenzione e fa share.” E sul bacio confessato dalla Roma, la Novello dichiara: “Io prima di Enock ero sua amica; lui con me si confidava e mi parlava un po’ di tutto! Un giorno la Roma è stata argomento dei nostri discorsi. Quindi sì: lo confermo, sapevo che loro due si conoscevano e che si sono scambiati alcuni messaggi. […] Il bacio invece no. Quello non c’è stato e tanto meno l’invito in hotel da parte di Enock.
Tra le pagine del noto settimanale Chi, conosciamo meglio la giovane ragazza che ha conquistato il cuore del calciatore. Non c’è che dire, se non che è una bellissima ragazza, in ottima forma fisica e con le idee ben chiare. Infatti, Giorgia non possiede soltanto un centro estetico a Concesio, in provincia di Brescia, ma con la sorella Elisa ha creato anche una linea bio per il corpo e i capelli: il brand Gioél Pure Cosmetic.
Photo Credits: Chi
LEGGI ANCHE: Claudia Pandolfi: “È scioccante”, il retroscena su Gli orologi del diavolo