Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la cugina di Luca Argentero? Bellissima attrice famosa [FOTO]

Luca Argentero è l’attore più amato dal grande pubblico ed è inoltre considerato uno dei più sexy della televisione. Dal Grande Fratello ad oggi, Argentero ha fatto passi da gigante e raggiunto traguardi ambiti con notevole successo. Lo abbiamo visto muovere i primi passi sul grande schermo fino ad approdare in televisione e interpretare oggi il dottor Fanti in Doc-nelle tue Mani. La serie televisiva ha superato la pausa del lockdown. Ha sfidato il tempo sospeso per ripartire e concludere le riprese di una fiction che ha riscontrato grande successo. E ora che è arrivata alla fine della sua prima stagione, ecco che il pubblico invoca già le seconda.

Insomma, Luca Argentero ha avuto un inizio di carriera folgorante. E ora che è un attore richiesto e “coccolato” da milioni di fan, in tanti sono curiosi di scoprire altro sulla sua vita privata. Dopo una lunga relazione vissuta con l’attrice e recente concorrente del Grande Fratello Vip, Myriam Catania, oggi l’attore è al fianco della compagna Cristina Marino, entrambi diventati da poco genitori di una bellissima bambina di nome Nina Speranza. Ma forse non tutti sapranno che, il bel Luca Argentero ha una cugina famosa. Ebbene sì, Luca Argentero e l’attrice nonché conduttrice televisiva Alessia Ventura sono cugini di primo grado.

Parentele famose [FOTO]

Alessia ha debuttato nel mondo della moda da giovanissima. Aveva infatti solo 15 anni quando calcava le passerelle più note. Mentre a 19 è entrata a far parte del piccolo schermo prima come valletta del programma TV Ok il prezzo è giusto e poi come una delle letterine del quiz show Passa Parola. Nel corso della sua carriera ha alternato esperienze attoriali come in fiction CentoVetrine, Carabinieri 7 e alla conduzione di programmi televisivi come I raccomandati, Contro Campo, Mezzogiorno in Famiglia e tanti altri. Oggi, la nota showgirl è una bellissima donna di 40 anni con bagaglio di esperienze professionali ricco e ben costruito nel tempo. Molto attiva sui social, Alessia ama condividere spesso i momenti quotidiani della sua vita con i numerosi followers che le riempiono la bacheca di complimenti e numerosissimi like.

LEGGI ANCHE: Gerry Scotti, parole dure dopo il ricovero: “Vedevo scene da film di fantascienza”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio