Al Bano e Loredana Lecciso: “Lo facciamo come…”, la confessione piccante
L’amore è finalmente tornato tra Al Bano e Loredana Lecciso. Il lockdown di marzo ha riavvicinato i due ex compagni e tra di loro è tornato il sereno. Attualmente, la coppia sta trascorrendo queste giornate in casa presso la loro tenuta di Cellino San Marco ed è più felice che mai. Anche i fan che speravano un ritorno di fiamma con l’ex moglie Romina Power si sono dovuti ricredere e hanno gioito per il cantante, che ha ritrovato la serenità. Di recente, Al Bano e Loredana hanno deciso così di lasciarsi intervistare e raccontare come stanno vivendo la quotidianità adesso che sono nuovamente una coppia e non è mancata qualche confessione inaspettata.
Loredana Lecciso e Al Bano si raccontano senza freni: “Lo facciamo come prima”
Loredana Lecciso e Al Bano hanno deciso di raccontarsi alle pagine del settimanale Nuovo, dopo il loro ritorno di fiamma. La coppia, dopo un periodo di crisi, ha finalmente ritrovato l’equilibrio perduto e ha deciso di darsi una seconda possibilità. “Io ho due figli con lui, posso solo dirle che lui è un uomo molto esteso, soprattutto per ciò che concerne la sua spiritualità e il suo animo”, aveva dichiarato in una vecchia intervista la Lecciso, facendo trasparire il forte sentimento che nutriva per l’ex compagno.
Adesso, che entrambi sono tornati sui propri passi, i due hanno deciso di raccontare come stanno vivendo questo periodo di emergenza sanitaria nella vita di coppia. Infatti, come ha spiegato la showgirl e come confermano moltissimi studi: “Ci sono coppie famose che stanno rinunciando alla loro intimità”. Ma sembra che la cosa non riguardi assolutamente Loredana e Al Bano, che invece non si pongono alcun limite. “Lo facciamo come prima”, ha dichiarato, infatti, la Lecciso. La showgirl ha così messo a tacere ogni dubbio sulla vita affettiva della coppia. Insomma, la passione tra i due sembra essere sempre quella di una volta, nonostante siano passati tanti anni.