Uomini+e+Donne%2C+lutto+per+una+storica+ex+dama%3A+%26%238220%3BMi+manchi+tantissimo%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/11/17/uomini-e-donne-anna-tedesco-in-lutto-e-morta-la-mamma/amp/

Uomini e Donne, lutto per una storica ex dama: “Mi manchi tantissimo”

Anna Tedesco è stata tra le protagoniste del trono over di Uomini e Donne nelle scorse stagioni. Ha fatto il suo ingresso nel programma per conoscere l’ambito Giorgio Manetti, ma non essendo andata a buon fine la loro frequentazione ha deciso di restare per aprirsi a nuove conoscenze. Attualmente, la dama non fa più parte della trasmissione, ma è comunque molto seguita sui social. Proprio dal suo profilo, nelle ultime ore, è arrivato il triste annuncio: la mamma di Anna Tedesco è deceduta.

“Ho imparato tante cose da te, mamma”: il commovente messaggio di Anna 

La mamma di Anna Tedesco si è spenta nelle ultime ore a causa di una brutta malattia. Sono stati e continuano ad essere attimi di dolore per l’ex dama del trono over, che ha voluto informare tutti i suoi followers del triste accaduto. La Tedesco ha pubblicato una foto in compagnia della madre mentre le due si stringono le mani. Ad accompagnare lo scatto una commovente didascalia, nella quale Anna ha voluto esprimere tutto il suo dolore e l’affetto che prova nei confronti della mamma.

Ho imparato molte cose da te mamma, ma non ho mai imparato a vivere senza di te. Ora ho bisogno di imparare a convivere con i tuoi ricordi. Ora capisco perché mi dicevi sempre di essere una donna forte…perché immaginavi che avevo bisogno di quella forza per sopportare il peso della tua morte. Mi manchi tantissimo mamma. R.I.P

Parole molto toccanti, che non hanno lasciato indifferenti i suoi followers. Sono stati in tantissimi a lasciare un messaggio di cordoglio nei confronti della dama sotto la sua foto. Più volte nell’ultimo periodo Anna aveva dichiarato di essere in un momento difficile, perché la mamma stava combattendo contro una brutta malattia. Probabilmente, è stata proprio questa la causa del decesso, anche se la dama non ha voluto dare troppe informazioni a riguardo.

Exit mobile version