Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

The Crown 4, Carlo e William furiosi: “Tutto molto ingiusto”

I primi episodi della nuova stagione di The Crown non sono piaciuti alla famiglia reale. La serie di Netflix – incentrata sulla Royal Family – ricostruisce nella quarta stagione il periodo che va dal 1979 ai primi anni ’90, tra cui anche il matrimonio del Principe Carlo con Diana Spencer. Ad aver attirato l’attenzione dei media – e non solo – sono state le prime notizie diffuse dal The Sun. Il quotidiano ha rivelato dei malumori nati tra le mura di Buckingham Palace proprio a causa della nota serie su streaming. The Crown sta riscontrando un notevole successo. Ma la storia creata da Peter Morgan avrebbe dato fastidio alla “sensibilità” dei reali soprattutto quella del Principe Carlo e del primogenito William. Non a caso si vocifera che siano alquanto furiosi ed infastiditi da come venga veicolata e rappresentata la loro storia.

“William non è per niente felice di tutto questo. Pensa che entrambi i suoi genitori siano stati sfruttati e presentati in un modo falso e semplicistico, solo per fare denaro” – ha dichiarato un membro vicino alla famiglia reale. “Tutto questo è profondamente ingiusto, soprattutto perché molte delle cose che vengono narrate non rappresentano la realtà.”

Oltre al semplice legame tra il Principe Carlo e Lady Diana, la serie diffusa da Netflix racconta anche quei dettagli scabrosi che per anni hanno fortemente criticato il Palazzo reale. Per esempio i disturbi alimentari di Diana. La giovane sposa che non riesce a sopportare la tensione della vita di coppia e il fallimento del matrimonio con Carlo. Quest’ultimo poi raccontato dai dettagli della relazione vissuta con Camilla Parker subito dopo la morte di Lady Diana.

I reali contro The Crown

La serie pluripremiata ha visto il debutto della sua quarta stagione domenica 15 Novembre sulla piattaforma streaming di Netflix anche se, già fortemente criticata in passato dalla Royal Family. Questa volta la polemica riguarda tutto quello che vi è intorno al personaggio di Diana e al matrimonio disastroso con il Principe Carlo.

LEGGI ANCHE: Matilde Brandi minacciata, Alba Parietti la difende: “Vigliacco e tremendo”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio