Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Lassativi nella birra del marito per farlo smettere di bere: quello che succede dopo è…

Una storia dai risvolti tragicomici. Stanca del fatto che il marito continuasse a bere birra, una donna messicana è ricorsa a un metodo particolare per farlo smettere. La protagonista della vicenda ha infatti cominciato ad aggiungere delle gocce di lassativi naturali nella bottiglia, per convincere l’uomo che fosse allergico all’alcol. Tuttavia, deve essersi fatta prendere un po’ troppo la mano e ora rischia guai seri. Ecco la storia.

L’assurda vicenda ha avuto luogo a Sinaloa, uno degli Stati Uniti Messicani. Protagonisti, due coniugi alle prese con le rispettive incomprensioni. Michel N., questo il nome della donna, voleva infatti che il marito smettesse, o almeno diminuisse, il consumo di birra. D’altro canto l’uomo, invece, non era intenzionato a modificare questa sua abitudine. Entrambi, fermi sulle loro posizioni, non riuscivano a trovare un punto d’incontro. La moglie allora è ricorsa all’assurdo metodo: per convincere il marito a smettere di bere, ha cominciato ad aggiungere piccole dosi di lassativi naturali nella birra. Inizialmente si trattava di poche gocce di olio di ricino o estratto di prugne, che le hanno permesso di ottenere l’effetto desiderato. Tuttavia, il marito non era intenzionato a cedere…

Mette lassativi nella birra del marito per farlo smettere di bere

L’uomo aveva notato che la moglie avesse da qualche tempo un comportamento strano. Se prima lo aveva criticato per il consumo eccessivo di birra, il fatto che gliela portasse lei ogni volta che lui le chiedeva, aprendogli le bottiglie, gli sembrava strano. Tuttavia, non si sarebbe mai aspettato ciò che effettivamente la moglie stava facendo.

La miscela dei due lassativi naturali aveva avuto l’effetto sperato, costringendo il marito più volte a recarsi in bagno. Nonostante la reazione fisica, l’uomo non ha pensato minimamente di ridurre il consumo di birra. Come ha fatto sapere in seguito, ha anche ironizzato sul fatto che, fortunatamente, il bagno fosse vicino. La donna, dunque, indispettita, ha aumentato il dosaggio dei lassativi. Le conseguenze sono state talmente forti, che spesso il marito non riusciva a raggiungere in tempo il bagno. La gravità della situazione ha richiesto il ricovero in ospedale, dove la donna ha vuotato il sacco, rivelando ciò che aveva fatto alla birra dell’uomo. A seguito della confessione, Michel N. è stata arrestata.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio