Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Lo dichiarano morto, si risveglia dopo ore e stringe la mano al…

Il protagonista della vicenda è un uomo di 70 anni, vittima di un incidente domestico. Tutti lo credono morto, quando invece si risveglia improvvisamente. Il malcapitato aveva lasciato il rubinetto dell’acqua aperto e, probabilmente colto da un malore, non aveva potuto evitare che la casa si allagasse completamente. Sul posto erano intervenuti i Vigili del Fuoco che, trovando l’anziano per terra in bagno e privo di sensi, ne avevano dichiarato il decesso. Tuttavia dopo qualche ore, arriva quello che si può definire un vero e proprio colpo di scena.

Sebbene tutti lo credono morto, dopo ore dal presunto decesso il settantenne si risveglia. Prevedibile la reazioni dei presenti che non riuscivano a credere ai loro occhi. Ad allertare i Vigili del Fuoco alcuni abitanti delle case limitrofe, che avevano notato un allagamento provenire dall’appartamento dell’uomo. Poiché il malcapitato protagonista della vicenda non rispondeva alle chiamate insistenti dei vicini, i Pompieri sono entrati con l’autoscala. Dopo aver rotto la finestra i soccorsi non hanno potuto far altro che costatare che l’uomo si trovasse a terra, apparentemente deceduto.

I Vigili del Fuoco lo credono morto, ma lui si risveglia all’improvviso

Dall’arrivo dei Vigili del Fuco a quello del medico legale tuttavia pare sia passato un po’ di tempo. Il dottore era giunto presso l’abitazione del settantenne per confermarne l’avvenuto decesso; ma quando tutti lo credevano morto l’uomo si risveglia e stringe proprio la mano del medico. A quel punto il malcapitato protagonista della vicenda è stato immediatamente soccorso dal personale del 118 che lo ha portato in ospedale per tutti gli accertamenti necessari. Dopo la vicenda in tanti non hanno potuto fare a meno di pensare ad un “miracolo”; del resto, pare rimanga ancora un mistero capire come il settantenne, dopo ore di morte apparente, sia tornato a respirare senza alcun tipo di rianimazione.

LEGGI ANCHE: Credono che il padre sia morto, ma lo trovano a fare colazione: storia assurda

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio