Gossip+News%3A+Gerry+Scotti+in+forse+la+finale+di+tu+s%C3%AC+que+vales%2C+Doc-Nelle+tue+mani+seconda+stagione
velvetgossipit
/2020/11/17/gossip-news-gerry-scotti-in-forse-di-tu-si-que-vales-docseconda-stagione/amp/

Gossip News: Gerry Scotti in forse la finale di tu sì que vales, Doc-Nelle tue mani seconda stagione

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Gerry Scotti in forse per la finale di Tu sì que vales, della seconda stagione di Doc-Nelle tue mani, di Chiara Ferragni e Fedez vincitori dell’Ambrogino d’oro e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

GERRY SCOTTI: Gerry Scotti è guarito, finalmente il peggio è passato. Il conduttore non dimentica le altre persone ancora coinvolte nella lotta al coronavirus e infatti menziona tutti nel post in cui informa di essere tornato a casa. Ciò che ancora non sappiamo è se Scotti sarà presente per la finale di Tu sì que vales: il conduttore ha spiegato in un’intervista con Nicola Savino di essere ancora positivo al Covid-19 e di aver perso circa 10 kg. La finale è prevista per il 28 novembre e il conduttore non sa se e quando potrà rientrare.

DOC-NELLE TUE MANI: Ci sarà una seconda stagione? Sembra proprio di sì! D’altra parte la prima ha riscosso un successo incredibile e non potrebbe essere altrimenti. Dunque, Luca Argentero ha confermato che gli sceneggiatori sono all’opera per una seconda stagione; non si sa ancora quando andrà in onda, ma c’è tutta la volontà di continuare questo percorso.

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: L’impegno profuso, sotto vari punti di vista, dai Ferragnez durante la prima ondata ha raccolto i suoi frutti: la coppia ha infatti vinto l’Ambrogino d’oro. Una riconoscenza che ha commosso entrambi.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Gli orologi del diavolo, Rai 2 Il Collegio, Rai3 Cartabianca, Rete 4 Fuori dal coro, Canale 5 Ma cosa ci dice il cervello, Italia 1 Le Iene. Buona visione!

Exit mobile version