Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Sabrina Marinangeli di Non è la Rai: a 48 anni trattenete il fiato, sempre più… [FOTO]

I successi di Sabrina Marinangeli la rendono popolare agli occhi del pubblico prima ancora di entrare a far parte del cast di Non è la Rai. Come tante ragazze di allora anche Sabrina era entrata in Bulli e Pupe mostrando a tutti il talento nel ballo come anche nel canto. Infatti, era una delle poche ragazze di Non è la Rai a non cantare in playback motivo per cui il programma poteva esser un vero trampolino di lancio per la sua carriera. E così è stato! Per molto tempo ha partecipato come corista in diverse trasmissioni come Numero Uno di Pippo Baudo, La corrida, I cervelloni per poi entrare nella band di Demo Morselli per le trasmissioni di Maurizio Costanzo.

Insomma gli anni ’90 e 2000 sono stati molto importanti e costruttivi per la carriera dell’ex ragazza di Non è la Rai. Ma a volte le decisioni o le scelte che spesso vengono intraprese da giovanissime, possono cambiare improvvisamente direzione. A differenza di tante altre colleghe Sabrina ha cercato di inseguire il sogno di diventare una cantante. E di quel lontano desiderio ne aveva parlato anni fa durante un’intervista concessa a DiPiù.

“Ero lanciatissima come cantante, ma lasciai il programma perché non mi sentivo apprezzata. Ho cambiato vita. Lavoro dal lunedì al sabato nel mio salone, non posso lamentarmi, ma qualche rimpianto c’è. Il mio sogno era fare la cantante e non posso dire di averlo realizzato.”

Sabrina Marinangeli, oggi [FOTO]

Sull’ex volto noto di Non è la Rai non sappiamo se attualmente lavori ancora presso il suo centro per la cura di mani e piedi. Tuttavia, curiosando tra le foto social del suo profilo Instagram non possiamo non sottolineare la bellezza. Sabrina Marinangeli è oggi una donna di 48 anni con un fisico mozzafiato invidiato dalle ventenni. Moderna e molto attiva sul suo profilo Instagram, condivide spesso con i followers attimi quotidiani della sua vita.

LEGGI ANCHE: Carlo Verdone compie 70 anni, gli auguri di Mattarella: “Grazie per la sua opera”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio